Esperienze
Grazie ai miei studi e ai continui aggiornamenti, cerco di accompagnare il paziente nella guarigione a 360 gradi. Attraverso un anamnesi, un esame clinico, fisico e biomeccanico e, quando necessario, utilizzando i risultati degli esami di laboratorio e immagini diagnostiche (radiografie, ecografie, risonanze...), definisco un trattamento riabilitativo, differente in funzione della patologia, degli obiettivi terapeutici e delle condizioni individuali.
Attualmente la mia attività si muove su due studi privati:
Piazza Bortolo Belotti 7( montesacro-val melaina) ROMA
Viale Angelico 38 ( prati) ROMA
Per tutti i pazienti con difficoltà di spostamento effettuo anche trattamenti domiciliari
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 25 €
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
25 €
Consulenza Online
Nella consulenza online offro anche la visione di esami diagnostici( quali rx ,rmn, ecografie, elettromiografie) che il paziente può inviarmi per email durante la conversazione.
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
34 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cristina
Ho pagato anticipatamente tutti i trattamenti. Ad un certo punto la dottoressa ha cambiato studio, prendendo una stanza due giorni a settimana fuori dal raccordo, per raggiungerla dal lavoro, ai soli orari disponibili, ci impiegavo due ore andata e due ritorno. Ho dovuto interrompere le sedute e dopo qualche tempo le ho chiesto di rimborsarmi i soldi, lei non ha voluto venirmi incontro... com'è finita? Si è tenuta i soldi!!! Che tristezza!!!!
Pamela
Dottoressa Sturabotti! Ottima professionista, competente e soprattutto seria. Ascoltandomi, ha capito il mio problema e si è presa cura di me! Mi ha spronata nell’ottenere i risultati che neanche io credevo di riuscire ad ottenere, molto cortese e disponibile anche nelle terapie domiciliari e soprattutto mi ha messo subito a mio agio.
Continuerò sicuramente il mio percorso con lei.
La straconsiglio assolutamente!
Cristiana
Conosco Valentina da tempo, ottima professionista molto competente e sempre disponibile e con il sorriso. Soffrivo di mal di schiena da anni e grazie ai suoi trattamenti periodici e insegnamenti posturali sto davvero molto meglio. La stra-consiglio!!
Giust.
Su consiglio di un amico mi sono rivolta alla D.ssa Valentina Sturabotti per problemi alla colonna che persistevano da tanto tempo ,non riuscivo a camminare e dovevo utilizzare delle canadesi. Dopo qualche seduta di trattamento notai subito dei benefici e miglioramenti. Continuando con queste sedute ,sia nello studio che a livello domiciliare,ho risolto il mio problema. Consigliatissima per tutti coloro che hanno lo stesso mio problema.
Dott.ssa Antonia Germani
Straordinaria eccellente nel suo lavoro una grande Professionista. Oltre ad essere una persona umana ed empatica. Riesce ad individuare subito la terapia più adatta alla problematica per cui ci si rivolge e ad intervenire efficacemente, con risultati eccellenti fin dalla prima seduta. Esprimo la mia opinione non solo da paziente ma anche in qualità dì medico dì medicina generale. Per me e’ una persona dì riferimento che consiglio ai miei assistiti per risolvere problemi legati a patologie osteoarticolari.
Federica
Posso affermare che la Dottoressa Sturabotti sia a tutti gli effetti una delle migliori professioniste in campo riabilitativo. Ho potuto assistere a risultati oltre ogni aspettativa. Una certezza ! Bravissima e competente
BR
Su consiglio di un'amica, mi sono rivolta alla dott.ssa Sturabotti per il trattamento di una forte tendinite alla mano. La dott.ssa ha dimostrato estrema competenza, professionalità ed empatia, portandomi alla risoluzione del problema. La sua passione per la professione e l'attenzione e disponibilità prestatami, mi hanno spinto a continuare le sedute anche per la risoluzione di problemi posturali da tempo trascurati. Anche durante la mia gravidanza, si è dimostrata essenziale nell'aiutarmi ad affrontare correttamente quei cambiamenti posturali che spesso mettono alla prova il fisico di noi donne.
CR
La dott.ssa Sturabotti è una professionista competente, che non si arrende mai: qualsiasi problema fisico il paziente le presenti, lei caparbiamente si applica per risolverlo… riuscendoci!
Oltre alla preparazione tecnica, ha una forte energia positiva che sprona costantemente il paziente e rende tutte le sedute un momento di accoglienza, ascolto ed impegno per migliorare il proprio stato fisico.
L’ho consigliata a varie persone che, ad oggi, sono diventate sue pazienti fissi.
Nel campo della fisioterapia/posturale ecc., non mi affiderei a nessun altro.
LP
La dottoressa Sturabotti mi e' stata raccomandata da una mia amica e devo dire dopo mesi di trattamento che ne sono davvero soddisfatto. La considero un ottima professionista che non solo tratta con empatia e comprensione il paziente durante la visita ma sempre disponile per follow up e chiarimenti pre e post visita. Consigliatissima!
Nunzia
La Dott.ssa ha da subito individuato le problematiche posturali che causavano i miei blocchi a livello cervicale e lombare consentendomi di riprendere le mie attività sportive a pieno ritmo nonché di affrontare un’intera giornata lavorativa difronte al computer senza ripercussioni e recidive. Applica una metodica posturale efficace sin dal primo trattamento e che dura nel tempo. In pratica ha risolto completamente problematiche che altri fisioterapisti fino ad ora avevano solo alleviato con l’utilizzo di macchinari e i cui risultati svanivano nell’arco di pochi giorni. Inoltre
la Dott.ssa è dotata di un elevato livello di empatia e capacità di ascolto che a mio avviso sono qualità fondamentali per svolgere a pieno questo lavoro. Non ho più cambiato fisioterapista nonostante la distanza per raggiungere lo studio medico.