Esperienze

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Verdi 30, Avellino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Ugo De Vita? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su otturazione

Dentista a BOLOGNA per studenti

Salve, sono uno studente universitario a Bologna.
Scrivo poiché, un dente devitalizzato anni fa, si è rotto. Per meglio dire, il cemento interno è andato via tutto insieme lasciando il mio dente (Penultimo in basso a sinistra) scoperto solo con i lati e il fondo (Che fanno parte del dente originale prima della devitalizzazione). Penso che basti mettere di nuovo il cemento dove è andato via visto che il dente vero e proprio è ancora lì.
Vorrei sapere se è possibile fare un preventivo o quantomeno una visita per stabilire l'entità del danno e il prezzo per risolvere il problema.

Grazie in anticipo per l'attenzione

Caro giovane, un dente devitalizzato , per quanto integro , risulta sempre meno durevole di un dente naturale, pertanto si rechi da un dentista il quale dopo aver praticato una rx sarà certamente in grado di fare valutazioni sulla natura del problema e mettere in atto le adeguate strategie terapeutiche.

Dr. Ugo De Vita

Domande su Parodontite

Buona sera.. Io ho estratto un dente che dondola. A causa di una parodontite... Dopo l'estrazione.. Sono cominciati dolori.. Al palato. E
ipersensibilità al dente accanto. Aiuto!

Verifichi col suo dentista se è in corso un’alveolite post estrattiva. In tal caso potrebbe essere necessario un curettage ed una terapia antibiotica di sostegno .

Dr. Ugo De Vita
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.