Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Esperto in:
- Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanze8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Valentina
Con il dottore ho fatto rinofiller e botox. Dopo 6 mesi ritorno dal dottore perché da qualche parte avevo letto che il rinofiller doveva ripetersi ogni 6 mesi o al massimo 12. Il mio naso era ancora buono ma il dottore senza nemmeno esitare mi ha ripetuto l operazione. Il botox poi non ne parliamo...avevo un sopracciglio più alzato dell'altro. Poi fortunatamente il dottore ha cambiato orario e io mi sono rivolta ad una dottoressa che mi ha fatto notare queste irregolarità sul mio volto e finalmente ora sono tornata normale. Per il naso la dottoressa invece, andando contro i suoi guadagni, ha detto che non andava più toccato...e altro che 6 mesi. È da 2 anni che non lo faccio ed è visibilmente molto più carino.
Dr. Tommaso Savoia
Gentile Valentina,( penso di cognome I. )
grazie per la possibilità di poter spiegare che la medicina estetica è un trattamento molto personale e come tale va sempre condivisa con il dottore la " ricerca " di bellezza e una coerente aspettativa.
IL mio motto è " less is more" vuol dire che certamente io non le applico un trattamento o un filler che non sia richiesto anche indicato infatto lascio sempre al paziente uno specchio e passo passo lui vedi i rusultati in corso.
Nel suo caso lei è stata sempre soddisfatta del rinofiller tanto è vero che ha cercato per mesi un appuntamento che potesse collimare i suoi orari con quelli del dottore nella sede di Legnano.
Ha inoltre cercato proprio il dottore perchè nel frattempo era andata da una collega medico di cui riferisce " sono rimasta sconvolta per la maleducazione,mi devo riprendere dallo shock".
Se avesse avuto problemi reali con il dottore per il botox sarebbe potuta tornare e il dottore le avrebbe fatto un ritocco gratuito, perchè le piccole asimmetrie possono capitare e il dottore per il botox consiglia sempre di riferire o venire per controllo a 14 gg tempo in cui si è certi che la tossina botulinica abbia fatto effetto.
Se il rinofiller ( che non risulta essere effettuato) fosse stato in eccesso il dottore stesso poteva eliminarglielo con enzma litico ialuronidasi.
Infine a noi risulta solo che si sia lamentata ripetutamente per la difficoltà di trovare spazi e orari consoni alle SUE disponibilità senza poter considerare le altre sedi limitrofe che il dottore ha dato a disposizione e non si capirebbe la sua lamentela a seguito di una ricerca costante di un appuntamento con il dottore da ottobre 2023 a giugno 2024.
Questo le si doveva scrivere per chiarezza. Il dottore è sempre comunque disponibile per lei. cordiali saluti
Valentina
Professionale, preciso ed empatico.
Ho svolto mastoplastica riduttiva e non potrei essere più felice per la scelta fatta.
Top
Ho prenotato una visita per l'8 giugno e scrivo dalla Sicilia. Ho pagato l'aereo e il noleggio auto per l'8 giugno. Ebbene mi contattano su whatsapp dicendomi che il medico non è disponibile in quel giorno. Si giustificano dicendo perché oggi 16 maggio è quasi un mese prima di preavviso. Se questa è professionalità.......
Dr. Tommaso Savoia
gentile GG, non ci siamo mai visti, le ho dato un appuntamento a distanza di 1 mese e per cause di forza maggiore lo ho dovuto disdire ma non il giorno prima , ma a 3 settimane di distanza quindi tutto il tempo affinchè lei potesse riprogrammare. Le ho anche offerto uno sconto sul trattamento eventuale a cui si sarebbe potuto sottoporre dopo la visita. Cosa fa?? si vendica con una recensione senza nemmeno conoscermi. Penso che il rispetto reciproco di vita e lavoro tra le persone sia molto importante. Resto sempre comunque disponibile a prendermi cura di lei. Questo per doverosa conoscenza. TS
Dottore che sa il fatto suo.mi sono affidata a lui per una mastoplastica additiva e sistemare capezzolo introflesso.ho spiegato il mio obbittivo e l'ha centrato in pieno.uomo disponibile e competente ti mette subito a tuo agio.sono contenta di averlo scelto
Ottimo professionista, persona molto seria . . Ha nuove Tecniche di chirurgia estetica col Laser eccellenti nel suo studio di Lecce. Ti fa sentire a proprio agio.
emaeri
Mesi fa ho fatto un operazione alle orecchie, il Dottor Tommaso Savoia è stato gentile e molto accurato nella praticità dell'intervento ed il risultato è stato soddisfacente e sbalorditivo. Mi ha reso molto felice, lo ringrazio infinitamente.
donata, mi sono operata un anno fa ,ora mi sento sciolta e libera nei movimenti le cicatrici stanno diventano invisibili il dott. è molto bravo ,ora che Lo conosco bene , mi servirò tranquillamente per qualsiasi cosa che si presenterà in futuro inerente al suo lavoro.
anonimo
l meglio: La sua professionalità, la sua competenza, la sua gentilezza, e cosa per me molto importante la sua disponibilità.
Mi sono trovata magnificamente con lui, lo consiglio a tutte quelle persone che come me hanno dei grossi problemi estetici da risolvere, e a tutte le mie amiche.
Potrebbe migliorare: secondo me non c'è nulla da migliorare, è già perfetto così
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho fatto una mastoplastica circa 9 anni fa, ma non sono soddisfatta, ho un seno contratto e più piccolo, laltro invece sceso con una protesi che gira, cosa mi consiglia?
Dovrebbe eseguire esami di controllo come ecografia e poi ragioniamo in visita se vale la pena sostituire le protesi rimuovendo la capsula contratta e se ha le protesi anatomiche usare le ergonomix...Altro
Buongiorno. Io vorrei sottopormi ad aumento del seno.ma sono preoccupata in quanto se dovesse succedere qualcosa negli anni come rottura,spostamento protesi ecc... esiste una garanzia per non ricorrere ad eventuali costi ?grazie
Salve signora
Tutte le ditte di protesi le garantisco il rimborso di una coppia di protesi nel caso di complicanze gravi come rotture e contratture.
Inoltre una ditta fornisce anche u...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Chirurghi plastici con Fasdac a Milano
Chirurghi plastici con Fasi a Milano
Chirurghi plastici con Previmedical a Milano
Chirurghi plastici con Unisalute a Milano
Chirurghi plastici con Fondo Est a Milano
Chirurghi plastici con Faschim a Milano
Chirurghi plastici con Casagit a Milano
Chirurghi plastici con Blue Assistance a Milano
Chirurghi plastici con Pronto-Care a Milano
Chirurghi plastici con My Assistance a Milano
Chirurghi plastici con CASPIE a Milano
Chirurghi plastici con Ente Mutuo a Milano
Chirurghi plastici con Fasi Open a Milano
Chirurghi plastici con Rbm salute a Milano
Chirurghi plastici con Assirete a Milano
Chirurghi plastici con Generali ggl a Milano
Chirurghi plastici con Onenet (AON) a Milano
Chirurghi plastici con Mapfre a Milano
Chirurghi plastici con Coopsalute a Milano
Chirurghi plastici con Fasi/Assidai a Milano
Altro (15)