Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri otorinolaringoiatri nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Esame audiometrico tonale
Via Messina 7A, Cagliari
Centro Alice
Esame vestibolare
Via Messina 7A, Cagliari
Centro Alice
Fibroscopia
Via Messina 7A, Cagliari
Centro Alice
Laringoscopia
Via Messina 7A, Cagliari
Centro Alice
Prima Visita
Via Messina 7A, Cagliari
80 €
Centro Alice
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gianmarco Obinu Oro
Medico molto preparato e competente, ha saputo formulare rapidamente la diagnosi e istituire la terapia più idonea, riducendo al minimo l'inevitabile disagio provocato dal trattamento. Risolto completamente in un tempo relativamente breve.
M. SECHI
Mi ha ricevuto anche oltre l'orario ambulatoriale e mi ha curato con successo una dolorosa e
persistente infiammazione all'orecchio.molto disponibile,gentile e preparato,lo consiglio vivamente
Iniziali
Premetto che ho 83 anni, soffro da molto di formazione di cerume e di acusia, il dr Manca con pazienza e professionalità mi sta aiutando. Gentile e sempre disponibile, per me incarna perfettamente il.medico che aiuta i malati con molta gentilezza. Salvatore Serra
A. P.
Ho conosciuto dott. Manca a causa di un ipertrofia dei turbinati e sono felicissimo di essere finito sulle sue mani. Dopo diverse visite con tanti altri otorini, ho subito capito che finalmente avevo trovato il medico giusto. Peparato, gentile e molto delicato. Lo consiglio vivamente.
Danielascanu67
Grazie infinite ha eseguito su di me la manovra liberatoria secondo Semont, mi ha rimesso a nuovo nn conosco più il fastidio delle vertigini
anonimo
Si occupa di trattamenti laser per l'ostruzione nasale. L'idea sembra interessante perché si tratta un trattamento risolutivo nel lungo periodo.
paziente
Sono stato fortunato ad incontrarlo sul mio cammino, anche perché da subito, si è dimostrato disponibilissimo ed attento. E’ stato sicuramente superiore ai suoi colleghi. Lo consiglio e lo ringrazio.