Esperienze

Sono Psicologa - psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania dal 1993.

Specializzata in psicoterapia sistemico relazionale presso L'Accademia della Famiglia di Roma - Formata e nella somministrazione del test di Rorschach - training di mindfulness.

Indirizzo

Dott.ssa Teresa Schottler
Via Armando Diaz, 54, Portici

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Consulenza psicologica


Psicoterapia


Psicoterapia individuale

Altre prestazioni


Via Armando Diaz, 54, Portici

Dott.ssa Teresa Schottler



Via Armando Diaz, 54, Portici

Dott.ssa Teresa Schottler



Via Armando Diaz, 54, Portici

Dott.ssa Teresa Schottler



Via Armando Diaz, 54, Portici

Dott.ssa Teresa Schottler

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Dott.ssa Teresa Schottler psicoterapia

Grande professionalità, serietà, gentilezza e puntualità. In breve, grazie a lei, sono riuscita a rivoluzionare la mia vita, quando pensavo che fosse inutile anche alzarmi la mattina ed uscire di casa. Condivido questa mia esperienza perché ritengo sia fondamentale incontrare una professionista del suo calibro in momenti di forte crisi o se si hanno problemi che non consentono di vivere al meglio la nostra vita. Caldamente consigliata.

B
Presso: Dott.ssa Teresa Schottler psicoterapia familiare

Ho conosciuto la dottoressa Schottler per seguire un percorso di terapia familiare. Si è subito instaurato un rapporto di estrema fiducia, di empatia, e di grande disponibilità. Ci sta seguendo in un percorso estremamente delicato aiutandoci con grande umanità e professionalità a comunicare tra noi in modo costruttivo e a smussare le nostre asperità. Con la dottoressa mi sento libera di esprimere tutte le mie ansie più intime che non avrei mai pensato di esternare ad una persona conosciuta da poco. Grazie Dottoressa per la sua efficienza, professionalità e competenza!

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, prendo il daparox da circa 2 mesi e mezzo per problemi di ansia e depressione. Lo prendo la mattina e a pranzo. Ora sto benissimo durante il giorno ma la notte mi sveglio verso le tre e non riesco più ad addormentarmi... Ho uno stato di agitazione fisica. Mi hanno prescritto le gocce di EN, ne prendo due e riesco poi a riaddormentarmi. Potreste darmi un vostro parere?

Buongiorno, per orientare la terapia farmacologica deve sentire il medico che l'ha prescritta che può spiegarle i motivi della scelta di questi farmaci o rimodularla se le causano qualche fastidio. Sicuramente affiancare un percorso psicoterapico può aiutarla a gestire meglio la sua problematica e trovare nuove risorse per migliorare la qualità della sua vita.

Dott.ssa Teresa Schottler

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.