STUDIO DIAGNOSTICO ZIMBARO S.R.L.S.
Su di noi
Il prof Giovanni Zimbaro è stato il primo radiologo di Messina ad occuparsi di Ultrasuoni in Medicina e nel 1978, allora giovane ricercatore dell’Istituto di Radiologia dell’Università diretto dal prof. Giorgio Blandino, dopo un periodo di tirocinio presso il Servizio di Radiologia dell’Ospedale San Paolo di Savona, avviava l’attività ecografica al Policlinico Universitario di Messina, primo centro in Sicilia ed uno dei pochi nell’Italia meridionale.
Contemporaneamente ebbe anche inizio l’attività privata dello Studio
L’incessante evoluzione tecnologica dell’ecografia è stata sempre seguita dallo studio sia con l’aggiornamento costante degli apparecchi sia con l’esplorazione dei nuovi campi della metodica che, grazie alla collaborazione di validi radiologi, sono tutti effettuabili nello studio.
Attualmente sono in dotazione due ecografi digitalizzati di ultima generazione, provvisti di una vasta gamma di sonde per studi internistici, endocavitari anche 3D, e di organi superficiali con frequenze sino a 18 MHz; tutti provvisti di tecnologia color e power Doppler, di software per la selezione delle armoniche e per l’impiego dei mezzi di contrasto ecografici; di programmi per ricostruzione volumetrica (3D e 4D) dei piani di scansione e di elastosonografia.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
STUDIO DIAGNOSTICO ZIMBARO S.R.L.S.
VIA NINO BIXIO 144, Messina
Recensioni sui dottori (273)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Carmela Sottile
Personale cortese massima disponibilità gentilezza e delicatezza negli esami al massimo lo consiglio
Angela GuerreraE
Personale molto attento puntuali nelle visite,I Dottori molto scrupolosi nelle visite,danno sempre spiegazioni dettagliate sul caso.Molto attenti anche con le normative Covid 19 sono una loro paziente da più di 30 anni .Lo consiglio
Complimenti a tutto lo staff,per la cordialità e professionalità ! Per chi avesse di bisogno andare sul sicuro !
I.p.
Esame soddisfacente, cordiale attento ,abbastanza esaudiente nella spiegazione, studio ben attrezzato.
M. D. P.
Staff eccezionale, puntualità, competenze elevatissime, attenzione per il paziente, da anni punto di riferimento e referenza nella diagnostica per immagini
Annalisa Trungadi
Puntualità osservanza delle norme anti covid professionalità cortesia accuratezza spiegazioni dettagliate esame molto approfondito . Come sempre sembra di stare in famiglia
D.C.
Preparati, cortesi, disponibili. Sono stato accolto in un’ambiente confortevole. I tempi di attesa sono congrui con il periodo del covid
Marco Battaglia
Ringrazio lo studio Diagnostico Zimbaro che oltre a poter contare sull'esperienza e professionalità del prof. Giovanni Zimbaro, può vantare uno staff medico preciso, puntuale e altamente specializzato. Cordiale e professionale anche il personale di segretaria.
Centri di Ortodonzia a Messina
Centri di Ginecologia a Messina
Centri di Cardiologia a Messina
Centri di Angiologia a Messina
Centri di Odontoiatria a Messina
Centri di Fisioterapia a Messina
Centri di Ortodontia a Messina
Centri di Chirurgia plastica a Messina
Centri di Psicologia a Messina
Centri di Medicina estetica a Messina
Centri di Endocrinologia a Messina
Centri di Neurologia a Messina
Centri di Oftalmologia a Messina
Centri di Dermatologia a Messina
Centri di Medicina interna a Messina
Centri di Nutrizione a Messina
Centri di Osteopatia a Messina
Altro (15)