Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Studio di Neuropsicologia e Psicologia Clinica
via manardi 33, Fermo 63900
Recensioni sui dottori (16)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
E.R
Ho avuto altre esperienze con la terapia prima del dottor Cruciani ma solo con lui ho trovato l’ascolto e l’accoglienza di cui avevo bisogno: cortesia, disponibilità, competenza ed estrema professionalità. Per me la terapia è stata un essenziale percorso di crescita e scoperta interiore, di vitale importanza per portarMI fuori dallo studio con maggior consapevolezza e senso del mio Se. Il dottore mi ha guidata e permesso di ritrovare un approccio sano alle relazioni e alla quotidianità, con lui si è in buone mani!
D. D.
Esperienza positivissima! Il dottore è bravissimo, disponibile e molto professionale. Il percorso è durato poco più di un anno e gli obiettivi stabiliti nella terapia sono stati raggiunti con risultati incredibili!
C.
Estrema professionalità, cortesia, disponibilità. Per me, la terapia, è stata un ottimo percorso di crescita interiore e di consapevolezza. È stata di vitale importanza, soprattutto in un momento molto difficile della mia vita. L'esperienza, la disponibilità e l'ascolto del dottore mi hanno permesso di ritrovare /trovare un approccio positivo e sano nelle relazioni quotidiane (lavorative e personali).
M.M.
Mi sono trovata bene fin dall'inizio, è stato subito chiaro che sarebbe stato il luogo sicuro di cui necessitavo. Il dott. Cruciani è empatico, cordiale, presente e chiarissimo. L'avevo scelto per la competenza nella terapia cognitivo-comportamentale, penso sia stato molto professionale ed efficace.
Roberto
Sono soddisfatto del miglioramento costante avvenuto nel corso dei mesi , sono stato condotto verso una progressiva centratura di me stesso che mi ha portato a gestire la quotidianità con un'ottica rinnovata e soddisfacente . Ho una migliore consapevolezza di me stesso.
Laura C.
Mi sono rivolta al dottor Cruciani, che ringrazio per la professionalità, gentilezza, comprensione e pazienza che ha sempre avuto nei miei confornti, in un periodo difficile della mia vita in cui mi sentivo persa e spaventata. Grazie al percorso terapeutico ho imparato a ricooscere ed accettare quella parte di me che tendevo ad ignorare e che invece aveva urgenza di emergere, a riconoscere e gestire i miei schemi di comportamento, ma soprattutto mi ha aiutata a capire che per ricevere amore non devo puntare alla perfezione.