San Giuseppe Hospital

San Giuseppe Hospital

Su di noi

La Casa di Cura San Giuseppe Hospital è una struttura ospedaliera privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, titolare di un contratto con l’Azienda USL 8 di Arezzo per la fornitura di prestazioni sanitarie. Si trova al centro storico della città ed ospita attività sanitarie in campo medico e chirurgico ad elevata specializzazione, ispirandosi a principi d’eguaglianza, imparzialità, continuità, libertà di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia. In linea con le politiche di programmazione sanitaria della Regione Toscana, il San Giuseppe Hospital contratta e programma con la ASL di riferimento, la tipologia e la quantità di servizi a disposizione degli utenti ad integrazione di quelli offerti dalla struttura pubblica, sia per prestazioni di ricovero ospedaliero per acuti con una dotazione complessiva di più di 80 posti letto, che per attività di specialistica e diagnostica ambulatoriale. La struttura nel passato è stata anche Presidio per l’Ospedale di Comunità. La clinica eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura secondo le seguenti attività: Attività erogata in regime di degenza:

Ricovero Ordinario: facoltativamente preceduto da una pre-ospedalizzazione per eseguire gli esami propedeutici;
Day Hospital: episodio unico o cicli di accesso di durata non superiore alle 24 ore durante i quali vengono erogate prestazioni plurispecialistiche nell’area medica;
Day Surgery: ricovero a ciclo diurno per prestazioni erogate nell’area chirurgica che si conclude nella medesima giornata.
Attività erogata in regime ambulatoriale:

prestazioni di Chirurgia Ambulatoriale;
servizi di Diagnostica;
servizi Specialistici Ambulatoriali.
Altro

Prestazioni disponibili

Specialisti

Indirizzo

San Giuseppe Hospital
Via Aurelio Saffi 33, Arezzo 52100