Su di noi

L’oculistica è tra le specializzazioni mediche che più si avvale di tecnologia di altissimo livello e precisione. Basti parlare dell’evoluzione che hanno avuto negli ultimi decenni le apparecchiature Laser per la correzione della Miopia, Ipermetropia e Astigmatismo.

Risorse in continuo perfezionamento di cui il Polo Oculistico Emiliano possiede le tecnologie di ultimissima generazione; sempre più efficaci per precisione e rapidità, con tempi d’intervento ridottissimi e fastidi post operatori pressoché nulli.

Anche per la cura delle altre patologie più comuni, come le Cataratte e le Maculopatie Senili e Diabetiche, il Polo Oculistico si avvale di attrezzature in alcuni casi esclusive sul territorio Modenese, come il Laser a nanosecondi 2RT, eccellenza della moderna chirurgia oculistica per la cura di queste patologie, in grado di ridurre fino al 70% la progressione del danno e difendere definitivamente il paziente dalla perdita della vista.

Queste sono solo alcune delle eccellenze tecnologiche a disposizione del Polo Oculistico, le altre, e non meno importanti, sono quelle professionali e umane del nostro Staff Medico Oculistico. Tra cui la dott.ssa Paola Benedetti, socio fondatore e Direttore Sanitario del Polo Oculistico Emiliano che fin dall’inizio ha creduto che l’eccellenza sanitaria dovesse essere a disposizione di tutti.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
oftalmologia

Oftalmologia

ortopedia

Ortopedia

chirurgia

Chirurgia

chirurgia generale

Chirurgia generale

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (1105)

1105 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    La dottoressa è molto gentile e competente. Grazie a lei ho evitato un grave attacco di glaucoma, ha saputo intervenire con tempestività. Grazie

     • Dott.ssa Paola Benedetti YAG laser  • 

    R

    ho avuto bisogno di una visita d'urgenza, che è stata tempestiva e soddisfacente

     • Dott.ssa Stefania Matteoni visita oculistica  • 

    A

    La Dottoressa Benedetti è stata molto precisa nelle sue spiegazioni e mi ha spiegato a fondo il problema. Non penso esistano più dottori così attenti al giorno d’oggi.

     • Dott.ssa Paola Benedetti visita oculistica completa  • 

    G

    Non ho effettuato la visita, dopo oltre un'ora in sala d'attesa ho rinunciato

     • Dr. Rocco De Fazio Visita di controllo  • 

    A

    Il personale gentile efficente e molto preparato
    Consiglio a tutti per visite specifiche e complete di qualità

     • Dr. Rocco De Fazio retinografia  • 

    B

    Bravissima! Competenza e professionalità
    Attenzione e disponibilità verso il paziente

     • Dott.ssa Chiara Angeli visita chirurgica  • 

    A

    In seguito a operazione laser per correzione miopia e astigmatismo, eseguito consueto controllo e sempre con grande professionalità e umanità. Consiglio la dottoressa Paola Benedetti che è veramente fenomenale

     • Dott.ssa Paola Benedetti visita oculistica di controllo  • 

    G

    La dottoressa è professionale molto sul pezzo e molto brava

     • Dott.ssa Paola Benedetti esame del fondo oculare  • 

    G

    Visita soddisfacente e completa accurata e trattamento gentile da parte di tutti.

     • Dr. Tommaso Verdina Visita di controllo  • 

    R

    Ottima attenzione e professionalità . Molto gradevole la spiegazione e la scrupolosità nell' evidenziare il potenziale problema

     • Dott.ssa Paola Benedetti visita oculistica completa  • 

Si è verificato un errore, riprova