Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzi (2)
POLIMEDIKA
Via Severino Memè 33, Osteria 60030POLIMEDIKA
Piazzale Anna Ciabotti, 2, Jesi 60035
Recensioni sui dottori (7)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Palermo
Dottore Andrea Javarone è stato sempre gentile e disponibile.Ha seguito a me e mio marito per delle problematiche di coppia, si è dimostrato da subito capace di gestire l’opportunità fornendo soluzioni e suggerimenti che in breve tempo si sono rivelati efficaci.
Ci ha aiutato in particolare ad esprimere le nostre emozioni senza far sentire l'altro "attaccato" e a vedere le cose dal punto di vista di chi ci sta a fianco. Lo consiglio!
S
Ho incontrato il dottor Javarone in un momento particolare della mia vita, con la sua professionalità ed empatia è riuscito ad aiutarmi nel mio percorso contro l'ansia. Disponibile e attento durante i nostri colloqui.
G. M.
Molto scettica per questo tipo di terapie, per timidezza e chiusura caratteriale, mi sono ricreduta piacevolmente, sto ottenendo risultati insperati. Ottima esperienza.
Ls
Un grande professionista mi a fatto recuperare rapporto con mio figlio
Dott. Andrea Javarone
Gentile utente, non è infrequente che nel rapporto genitore - figlio si manifestino momenti di tensione, ma la nostra collaborazione ha mostrato che questi possono essere superati senza grosse difficoltà se c'è l'intento comune di costruire e mantenere un legame familiare affettivamente saldo.
La ringrazio molto!
Palma
Persona cortese . Molto disponibile. Mi ha aiutato molto con la relazione con i miei figli.
R. T.
Il dott. Javarone si è dimostrato attento alle mie problematiche e ha saputo creare un contatto empatico che mi ha messo a mio agio fin dai primi momenti di colloquio.
Mauro_C
Cordiale e professionale, ti mette subito a proprio . Empatico e cordiale ha saputo subito comprendere i miei problemi e paure ,
stabilendo quel legame di fiducia tale da potersi esprimere senza pregiudizi . Ottima
esperienza da ripetere quanto prima