Su di noi

L’Ospedale Oncologico “A. Businco” è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) della provincia di Cagliari, incorporato nell'Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” dal 1° Luglio 2015.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nei reparti di Centro di Radioterapia e Medicina Nucleare, Chirurgia Sperimentale, Chirurgia Toracica, Oncologia Medica, Ematologia, Ginecologia oncologica, Oncologia chirurgica, Radiodiagnostica (Radiologia), Radioterapia oncologica.
Dispone inoltre dei servizi di Anestesia e Rianimazione, Anatomia Patologica, Cardiologia, Cure Oncologiche Domiciliari, Dermatologia, Farmacia, Fisioterapia e Rieducazione Funzionale, Hospice, Laboratorio Analisi, Medicina Nucleare, Psicologia, Terapia del dolore.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Altro

Prestazioni disponibili

Specialisti

Indirizzo

Ospedale Oncologico “A. Businco”
Via Jenner, Cagliari 09121

Recensioni sui dottori (2)

Punteggio generale

    V
    Dr. Massimo Ghiani Altro

    Dottore davvero scrupolosissimo, non credo di aver conosciuto dottori migliori !!

    A
    Dr. Massimo Ghiani Altro

    Medico molto cordiale e soprattutto UMANO
    Non sono stata trattata come un numero che aspetta la chiamata .ma come una persona con delle preoccupazioni e paure che sono andate a scemare grazie alla fiducia che riusciva a trasmettere...non potevo avere un oncologo migliore...
    Grazie mille per quello che ha fatto per me in questo Lungo percorso

    Si è verificato un errore, riprova