Ospedale della Murgia "Fabio Perinei"
Altamura 1 indirizzo
Su di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una capacità ricettiva di 120 posti letto, che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Anatomia Patologica - Centro Raccolta, Farmacia Ospedaliera, Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica, Chirurgia Generale, Ostetricia e Ginecologia, Radiodiagnostica, Ortopedia e Traumatologia, Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura - Spdc, Urologia, Caardiologia con Area Critica, Medicina Interna e Lungodegenza, Nefrologia e Dialisi, Oculistica, Oncologia, Pediatria, Laboratorio Analisi.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale della Murgia "Fabio Perinei"
Strada Statale 96 Altamura - Gravina in Puglia Km. 73,800, Altamura 70022
Recensioni sui dottori (20)
20 recensioni
Fabio T.
Disponibile e competente, ha capito al volo il problema mio, consigliandomi la terapia adeguata.
Teresa Pinto
Mi sono operata da lui dottore disponibile a tutte le domande attento alla visita ed un medico
che mette molto a proprio agio i suoi pazienti
Rosanna Ragone
Il dottore ha operato mio padre e lui è più che soddisfatto... Un medico che mette subito a proprio agio , spiega tutto nel dettaglio e in modo facile da comprendere si nota subito la sua grande professionalità... Assolutamente consigliato
Antonio
É molto a bravo a mettere i pazienti a loro agio e spiegarli tutto ed è attento ad ogni dettaglio
Sante
Professionalità, competenze ed efficacia distinguono tale medico.
Michele Raguso
Quando ti trovi difronte una persona che non conosci e ti offre tutta la sua disponibilità con professionalità e pazienza a risolvere i tuoi problemi non posso che ringraziare con tanta stima .Grazie.
Anna
Ho avuto bisogno del dottore per mio figlio ,il quale dopo diverse visite e senza alcun miglioramento, lo ha visitato accuratamente gli ha fatto un anamnesi dettagliata per capire le possibili cause e gli ha dato una cura che gli ha dato un notevole miglioramento e dopo 2 mesi siamo ritornati, i risultati li ha visti il dottore, gli ha dato tanti consigli per mantenere il risultato…è un dottore molto attento e scrupoloso , e mio figlio sta molto meglio ed io sono felice!
Eliana Barbieri
Dopo diversi accessi in differenti ospedali per un problema che da anni mi perseguitava, finalmente grazie al Dottor Tota sono riuscita a risolverlo. Lo consiglio vivamente per la sua professionalità e attenzione nei riguardi del paziente.
Enza scaltrito
Sono stata operata per appendicite acuta , il dottore è stato sempre disponibile,gentile , anche nel periodo post operatorio, non mi sono sentita abbandonata perché anche dopo mi ha consigliato cosa fare . Ottimo dottore, mi ha dato il suo numero personale e mi risponde sempre .
F.F.
Grazie Dott. Tota per la sua competenza e gentilezza. Si è dimostrato molto attento nella diagnosi e a risolvere il problema con professionalità e umanità.