Ospedale "Degli Infermi" Faenza
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia.
A tali servizi si accede tramite prenotazione presso gli sportelli del C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione), per telefono, al numero verde indicato sul sito aziendale o in farmacia, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale ove si voglia usufruire del regime di convenzione. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Ospedale "Degli Infermi" Faenza
Viale Stradone, 9, Faenza 48018
Recensioni sui dottori (5)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gianna
Dopo 6 mesi di tentativi con altri medici ha guariti le vertigini di mia mamma in una dola seduta
CV
Il dottore è molto preparato e dettagliato nelle spiegazioni, competente e cauto, mi ha dedicato tutto il tempo necessario affinché potessi porre domande e capire meglio il mio stato di salute, la cura prescritta è stata efficace.
La mia valutazione quindi è molto positiva.
Consigliato.
Anna
Il dottore è stato garbato e competente, mi ha spiegato nel dettaglio tutti i rischi connessi all’intervento e mi ha prescritto una cura estremamente efficace.
Professionale, cortese, preparato e competente.
Bravo.
andrea
Persona molto empatica, chiaro nelle spiegazioni mi ha rassicurato sul mio stato di salute. Molto preparato. Lo consiglio.
AC
Serio, ma cordiale. Disponibile e soprattutto risolutivo!
Grazie!