Prestazioni disponibili

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Su di noi

Il Centro Socio Sanitario di Val di Cecina è un polo sanitario appartenente all'Azienda Unità Sanitaria Locale 6 (A.U.S.L. 6) di Livorno.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), in loco o tramite telefono, al numero verde indicato sul sito, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale.

In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Altro

Indirizzi (2)

Ospedale Cecina
Via Montanara 52 B, Cecina 57023
Ospedale Cecina logo
Ospedale Cecina
Via Della Ladronaia, Cecina 57023
Ospedale Cecina logo

Specialisti

Recensioni sui dottori (3)

Punteggio generale

    A
    Dr. Michele Lanciotti visita urologica

    Mi ha veramente aiutato , disponibilità e professionalità di alto livello ,brava persona e
    Risponde subito ai messaggi

    A
    Dr. Michele Lanciotti Visita Andrologica

    Un medico preparato e competente che ha,come valore aggiunto,il raro dono di rassicurare e mettere a proprio agio il paziente

    L
    Dr. Michele Lanciotti Testicolo destro

    Dr.Michele Lanciotti giovane preparato ti sa' consigliare e spiegare il tutto ho messo in mano a lui e la sua equipe mio figlio Alessandro per intervento chirurgico e' riuscito con una facilita' del vero professionista ,umano,sicuro di se' e dei suoi mezzi a disposizione, sempre pronto a salvare il prossimo veramente, speciale preparato alle nuove tecnologie della chirurgia robotica, un GRANDE ringraziamento e torneremo presto a salutarla.Un Grazie,Grazie Grazie DOTTORE, Padre di Alessandro Arezzo.AIUTEREMO SEMPRE IL MEYER ...FIDATEVI LO STRACONSIGLIO IL DOTTORE CIAO Leo..

    Dr. Michele Lanciotti

    La ringrazio per le parole e spero di poter essere sempre di aiuto a tutti nel miglior modo possibile. A vostra disposizione, Lanciotti

    Si è verificato un errore, riprova