Istituto Nazionale Tumori Regina Elena Irccs - Roma
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena Irccs - Roma
Via Elio Chianesi 53, Roma 00128Assicurazioni
- SSN
Recensioni sui dottori (7)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Carmen
Il dottor Vizza mi ha letteralmente rimessa al mondo. Prima dell'isterctomia per un carcinoma ha voluto effettuare una visita in narcosi per avere maggiori dettagli. L'intervento è stato fatto in laparoscopia nel 2010. Il centro Reginz Elena è ha eccellenza italiana. Ringrazio tutti. E soprattutto oltre al dottor Vizza, che mi ha seguita anche nel post operatorio, il grande dottor Mariani. Grazie.
CRISTINA CINTI
Volevo ringraziarla Professore per la sua umanità e professionalità con cui mi ha reso realmente consapevole della situazione ormai inderogabile di mia cognata che ha smesso di soffrire dopo lunghi mesi...la ringrazio infinitamente di cuore
Giorgia Coppola
Questo dottore mi ha salvato la vita sono stata sottoposta all'asportazione di una ciste ovarica in laparoscopia era una massa tumoraria interna all'ovaio che solo la mano ferma di un superlativo chirurgo avrebbe potuto sslvarmi . Oggi ho due figli nonostante abbia un solo ovaio e devo tutto a qiell'operazione eseguita alla perfezione.
Lucio
Vizza è Dio in terra!
Consiglio vivamente a qualsiasi donna con problemi soprattutto Oncologici di farsi assistere da questo Professore.
Anna maggio 2019
Anna 21maggio 2019 il professore Vizza il migliore in assoluto, grazie a lui e al dottore Chiofalo, mi hanno salvato la vita, sono stata operata di un sarcoma all ovaio dx di 5 chili, molto scrupolosi e preparati, li consiglio, ospedale.e reparto tt personale qualificato, gentile e molto disponibile
mrenaldi
Sconsiglio chiunque di servirsi di un medico che risulta INCONTATTABILE prima di un serio intervento di annessiectomia e che dopo un così psicologicamente devastante intervento non va neanche a visitare la paziente prima della dimissione.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
raffae6
Sono stata sottoposta ad intervento di isterectomia a livello preventivo. Sono e sarò sempre riconoscente al dottor Vizza che è stato in grado di intervenire precocemente prima che avvenisse un'alterazione cellulare che avrebbe portato ad un carcinoma uterino. Nessuno nella mia regione, nonostante diversi consulti, mi aveva messa in guardia della gravità della mia situazione. Tra l'altro sottovalutando e facendomi fare controlli periodici per aspettare che le cose si sarebbero poi dovute evolvere in negativo. Giunta all'attenzione del Dottore subito ho percepito lo stato di rassicurazione che lo stesso mi stava trasmettendo. Mi ha tranquillizzata sul tipo di intervento. Successivamente, durante la degenza ho trovato da parte anche del personale del Reparto una tale qualificazione ed umanità che difficilmente al giorno d'oggi si trovano.Ringrazio ancora il dottor Vizza per la sua professionalità, umanità e soprattutto per la sua grande disponibilità.