Su di noi
L’idea era creare una struttura sanitaria a misura di paziente, nel proprio quartiere, in cui mettere a disposizione degli utenti le competenze acquisite in ambito sanitario.
Oltre ad urologia ed endocrinologia, branche specialistiche di pertinenza rispettivamente di Gian Maria e Massimiliano, per garantire una completa offerta sanitaria, sono state associate altre branche specialistiche e così, nel 2016 nasce GMF Medical Center, poliambulatorio medico attualmente autorizzato dalla Regione Lazio per le principali branche specialistiche.
GMF Medical Center rappresenta una nuova concezione di poliambulatorio medico specialistico privato.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
GMF Medical Center
Viale Somalia 33, Roma 00199
Recensioni sui dottori (38)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
coniglio nicolino
Consigliatissimo professionale e soprattutto persona umana e comprensiva alle esigenze delle persone
Elena Casella
Medico competente esaustivo rassicurante dettagliata di supporto
Emilio Tesi
Uno scienziato dalle buone maniere. Sono in ottime mani.
Marco C.
Professionista molto serena e calma. Mi sono sentito a mio agio. Però ho avuto nel 2001 un episodio di blocco renale poi superato anche con prostatectomia, che mi ha lasciato una grande fragilità anche oculare (glaucoma). Ho scarsa memoria e scarsa attenzione. Grazie per avermi guidato in maniera serena e eccellente. Spero le prossime volte di essere più collaborativo e di vedere un poco migliorare i risultati. Grazie
Roberto C.
Molto disponibile, cordiale, cortese, chiaro nell'esporre e tranquillizzare.
E.L.
Medico scrupoloso e esaustivo nelle sue spiegazioni disponibilità assoluta esperienza molto positiva sulla prima visita
AV
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa: disponibilità pari a zero, poco ascolto, nonché mancanza di empatia
Dott.ssa Silvia Carocci
Buonasera Sig/Sig.ra AV, sono molto dispiaciuta che non si sia sentito/a accolto/a durante la visita....cerco sempre di mettere a proprio agio ciascun paziente, ascoltandolo con pazienza sia per ottenere un'anamnesi che risulti il più completa possibile sia per capire le sue problematiche e le sue esigenze, personalizzando il mio approccio, e il fatto che questo non le sia arrivato mi spinge a cercare di capire cosa non abbia funzionato. Non avendo mai percepito in nessuno dei pazienti incontrati in questi anni un tale disappunto (neanche di fronte alla severità di alcuni "rimproveri" fatti a fin di bene o alla scomodità di diagnosi inaspettate), ci terrei ad avere un confronto con lei, anche mediante i recapiti che fornisco e permetto agli studi di fornire sempre molto volentieri, mettendomi a disposizione per chiarimenti e suggerimenti. Con la speranza di sentirla presto per poter chiarire, le porgo cordiali saluti. Dott.ssa Silvia Carocci
Paziente
Ottimo professionista, chiaro e attento. Preciso nelle spiegazioni senza lasciare dubbi nel paziente.
Erika
Il dottore è stato molto gentile, mette a proprio agio, è molto disponibile, attento,paziente, ha fornito con cura tutti i chiarimenti, spiegando bene la mia situazione. Ha mostrato empatia preoccupandosi di darmi tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno, al fine di evitarmi preoccupazioni non necessarie.
M. Q.
Sono stato super contento di essermi trovato davanti ad un professionista vero. Il Dottor Di Gianfrancesco oltre ad essere una persona empatica e attenta verso il paziente, ha anche una grande passione per il suo lavoro, lo si nota dalla precisione con cui spiega la condizione che ha il paziente e dalla disponibilità per fare domande e togliersi dubbi e/o preoccupazioni. Grazie tante Dottore.
- Matteo