Clinica "Santa Caterina da Siena"
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
La Clinica dispone di 65 posti letto ed eroga prestazioni in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.
Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Clinica "Santa Caterina da Siena"
Via Villa della Regina, 19, Torino 10131Assicurazioni
- Blue Assistance
- Cesare Pozzo
- Faschim
- Fasdac
- Poste vita
- Previmedical
- allianz global assistance (mondial assistance )
- banca nazionale del lavoro
- cassa di assistenza dei dipendenti di imprese assicuratrici del gruppo unipol
- cassa forense
- coopersalute
- fondo sanitario integrativo gruppo intesa sanpaolo
- generali ggl
- uni.ca
- unipol assicurazioni (unisalute) Assicurazioni accettate
Recensioni sui dottori (70)
70 recensioni
Pf
Visita positiva, il dottore un po’ di fretta ma sicuramente ci ha accolto con tanta gentilezza e ha dato le risposte alle nostre domande.
Sicuramente lo raccomandiamo di cuore
CL
Dottore gentile che si occupa con dedizione alla salute della paziente
A.T.
Il dr Garrone ti mette completamente a tuo agio. Gentile discreto cordiale !
Laura M
Il dottore è stato estremamente preciso ed empatico. Ha saputo spiegarmi in modo chiaro ogni passaggio, rispondendo con pazienza a tutte le mie domande e aiutandomi a comprendere davvero la mia situazione. Ho sentito professionalità unita a grande umanità, qualità rare e preziose in momenti delicati come questo. Lo consiglio vivamente a chi cerca un professionista competente, attento e vicino alla paziente.
L.S
Visita molto dettagliata.. il Dott.re Garrone medico molto professionale, dettagliato durante la visita. Lo consiglio molto.
G.M.L.
Speravo tanto in questa visita,prenotata on line
Peccato che il medico non c era già più...
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Piera V. Pagliotti
Medico molto gentile, mette a proprio agio la paziente, dettagliato nelle spiegazioni. Visita accurata.
AMR
Dottore competente e gentile, che mette a proprio agio la paziente.
Fabrizio
Il numero 1.
Senza fronzoli...risolutezza chiarezza empatia.
Pochi come lui.
Mariangela Lo Forte
Il Dottore è molto empatico, mette a proprio agio . Un amico... E' attento a capire le esigenze del paziente e non trascura i particolari.
Direi Top .!