Clinica del piede
Firenze 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Clinica del piede
Via Antonio del Pollaiolo 166, Firenze 50142
Recensioni sui dottori (8)
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Daniela Donnini
Le mie unghie dw dito pollice del piede erano devastate e contorte, la professionalità della dott.ssa Cantini le hanno riportate sulla giusta strada, non finirò mai di ringraziarla.
Tina O.
La Dott.ssa Cantini Elisa è precisa, affabile, simpatica e sempre disponibile.
La Sua professionalità e serietà è indiscutibile ma mi ha colpito anche il suo approccio comprensivo e mai giudicante nei miei confronti.
Grazie alla Dott.ssa Cantini ho risolto un problema che mi portavo dietro da troppo tempo.
La "Clinica del Piede", oltre alla massima professionalità e all'uso di moderne strumentazioni, offre un'accoglienza cordiale ed empatica favorendo un clima disteso che mette a proprio agio ogni paziente.
Leonardo R.
Sono stato per varie problematiche dalla dottoressa Cantini.
La dottoressa mi ha molto colpito per la chiarezza nelle sue spiegazioni e l’empatia dimostrata!
Puntuale, professionale ed efficace.
Ho risolto problemi di postura con dei plantari e alcuni altri problemi ai piedi legati alla mia attività sportiva.
Consiglio a chiunque cerchi un medico che lo segua con attenzione e serietà la dottoressa Cantini
Mi sono sentito ascoltato in modo autentico e sono riuscito a superare gli attacchi di panico. Esperienza molto positiva.
Il dottor Innocenti dosando una grande umanità a una rigorosa professionalità e' stato in grado di aiutarmi a superare delle difficolta' personali che trascinavo ormai da tempo. Non posso che consigliarlo.
Educazione disponibilità ascolto empatia puntualità. Sono rimasta molto soddisfatta pur essendo al primo incontro.
Pietro
sono riuscito ad affrontare le mie paure e superarle. È stato un percorso faticoso, ma che mi ha permesso di riprendere il mio percorso di vita.
Ormai è già diverso tempo che ho intrapreso una terapia con il dott.Innocenti. Le mie iniziali perplessità e barriere sono state abbattute da un serio professionista che sempre di più ho percepito essere sinceramente interessato a me (e non a finire i canonici 50 min...); grazie alla sua empatia e sensibilità unite ad un'ottima competenza, stiamo percorrendo insieme un cammino non semplice, ma di cui già vedo i frutti, per cui non posso che ringraziarlo e consigliare a chi ha davvero bisogno di sentirsi ascoltato un incontro col dott. Innocenti.