Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (6)

Centro Medico Sant'Agostino
piazza Sant'Agostino 1, Milano
Centro Medico Sant'Agostino
Viale Lucania, 6b, Milano 20139
Centro Medico Sant'Agostino
Via Francesco Burlamacchi 11, Milano 20135
Centro Medico Sant'Agostino
Foro Buonaparte 70, Milano 20121
Centro Medico Sant'Agostino
Via Saverio Mercadante 16, Milano 20124
Centro Medico Sant'Agostino
Piazzale Susa 2, Milano 20133

Recensioni sui dottori (15)

15 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    V

    Sala d'attesa tachicardica e consigli efficaci: in tre meso -10kg e un cuore piú leggero. Grazie Dottore!

     • Dott. Alberto Cereda test da sforzo  • 

    Dott. Alberto Cereda

    Grazie per la fiducia!
    Impegno, stile di vita e il supporto dei nuovi farmaci GLP-1 fanno davvero la differenza. Continuiamo così!


    A

    Competente, disponibile, rassicurante. Un vero riferimento in Cardiologia

     • Dott. Alberto Cereda visita cardiologica  • 

    A

    Certificato sportivo prenotato in tempi record in Overbooking

     • Dott. Alberto Cereda  • 

    Dott. Alberto Cereda

    Grazie per la fiducia!
    Facciamo sempre il possibile per garantire rapidità e disponibilità, anche nelle giornate più piene. A presto!


    K

    Test da sforzo sportivo per mettermi alla prova…”performance e prevenzione”

     • Dott. Alberto Cereda test da sforzo  • 

    Dott. Alberto Cereda

    Il nostro test da sforzo è pensato per andare oltre la prevenzione: esplora i limiti cardiovascolari in modo sicuro, con carichi di lavoro oltre 200 Watt. Una valutazione reale della performance cardiaca e atletica, per chi vuole conoscersi e fare sport in sicurezza.


    M

    Visita “smart”, efficace. Il medico molto competente e con delle infermiere “top” .

     • Dott. Alberto Cereda visita cardiologica  • 

    Dott. Alberto Cereda

    Corn diceva l’avvocato Agnelli, bisogna circondarsi di persone migliori. Io ho solo scelto infermiere bravissime!


    N

    Esperienza estremamente deludente. Il medico si è dimostrato totalmente privo di empatia: non ha fornito spiegazioni adeguate sulla prestazione, non si è minimamente preoccupato di mettermi a mio agio e ha assunto un atteggiamento accusatorio, criticandomi per aver prenotato una visita che, a suo parere, non era necessaria – nonostante fosse stata prescritta da un altro cardiologo. Purtroppo, è stata la peggior visita medica che io abbia mai affrontato

     • Dott. Alberto Cereda ecocardiografia color-Doppler  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    Dott. Alberto Cereda

    Ho letto con interessa questa recensione negativa e ho chiesto di segnalarla come abuso. Poi rileggendola mi è venuta in mente, fortunatamente ho una memoria di ferro :-) In ogni caso il feedback mi sarà utile in futuro per filtrare di più alcune prestazioni.

    Il Doppler transcranico e il Bubble test (esami che non si possono prenotare su MioDottore), non sono privi di rischi. È fondamentale che vengano sempre contestualizzati nel quadro clinico del paziente (pro e contro) per evitare diagnosi poco opportune, soprattutto in giovani pazienti asintomatici.

    La gestione di eventuali anomalie come il PFO (Forame Ovale Pervio), richiede una valutazione accurata, e l'uso di questi strumenti diagnostici deve essere giustificato da indicazioni precise.

    Il rischio di over-prescrizione di esami come questi è una problematica che può emergere, e mi scuso se inizialmente non sono riuscito a spiegarti in modo chiaro la logica dietro la mia posizione. Il mio obiettivo principale è sempre quello di proteggere i miei pazienti da diagnosi errate e trattamenti invasivi non necessari, che potrebbero risultare dannosi o inutili. Un saluto


    L

    Visita sportiva di alto livello, Ecocardiogramma compreso nel prezzo + Carotidi, infermiere simpatiche.

     • Dott. Alberto Cereda  • 

    Dott. Alberto Cereda

    Grazie!


    A

    Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante e deludente in questa clinica. Sono arrivato puntuale per il mio appuntamento delle 16:00, prenotato in anticipo per 50 euro. All'arrivo, la receptionist mi ha informato che il dottore era in ritardo, cosa che potevo accettare. Ma poi mi è stato detto che il prezzo era aumentato a 60 euro, senza preavviso. Questo dopo aver ricevuto un messaggio di conferma per le 17:00, senza menzione dell'aumento di prezzo. Deluso e irritato, ho cancellato l'appuntamento e ora devo cercare un'altra clinica. Consiglio di evitare questa clinica per la loro gestione disorganizzata e mancanza di rispetto per i pazienti.

     • Dott. Alberto Cereda  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    Dott. Alberto Cereda

    Vi siete sicuramente capite male con la receptionist. Il Certificato di idoneità non agonistica ha un supplemento (non sempre necessario) se si prevede "refertazione elettrocardiogramma". Qualsiasi dubbio può essere preventivamente chiarito via email all'indirizzo dr.albertocereda@gmail.com; Un saluto.


    G

    Dottore molto competente e spiegazioni perfette senza tralasciare nulla al caso, sono entrato con un po di dubbi per la mia salute e ne esco molto sollevato grazie sicuramente anche al dottore mi ha messo subito a mio agio ed è stato molto rassicurante, lo consiglio vivamente.

     • Dott. Alberto Cereda ecocardiografia color-Doppler  • 

    E

    Mi sono recata a visita con un forte bruciore vaginale, prurito e cistite. Inoltre, ho riferito di avere spotting pre-mestruale. Avevo preso antibiotico poco prima della visita per cui non è stato possibile effettuare tampone per determinare la causa dei miei disturbi. La dottoressa è stata molto sbrigativa e poco comunicativa/empatica. Non mi è stata fatta nessuna prescrizione per alleviare i miei disturbi (nemmeno un banalissimo integratore o un buon detergente per l'igiene per alleviare i sintomi). Per lo Spotting non mi è stato detto nulla solo che dall' ecografia non si vedeva nulla. Mi aspettavo più comunicazione, più dialogo sulle possibili cause dei miei disturbi e magari qualche consiglio. Sono stati prescritti soltanto ulteriori esami di accertamento. Nel frattempo ho continuato a curarmi con degli ottimi integratori prescritti in altro episodio dalla mia ginecologa di fiducia purtroppo ormai in pensione. Reputo che la visita sia stata inutile.

     • Dott.ssa Sabrina Cappelletti visita ginecologica  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    Dott.ssa Sabrina Cappelletti

    Mi dispiace che la visita non ti sia stata utile, se vuoi avremo modo di riparlarne dopo il prossimo controllo.
    Buona giornata


Si è verificato un errore, riprova