Centro Medico Polispecialistico San Giorgio
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Centro Medico Polispecialistico San Giorgio
Via Guglielmo Marconi 207, Edolo 25048
Recensioni sui dottori (7)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
BS
Inizialmente molto attento e disponibile. Sempre gentile e simpatico ma... Alle prime difficoltà è scomparso. Nessuno ha tempo da perdere. Sono andata altrove, ho avuto maggior fortuna.
Corinne Azzalini
Il dottor Gioia mi ha seguita dalla prima gravidanza, scelto per consiglio mantenuto per contentezza! Una persona fantastica, ti sa mettere a tuo agio e ha sempre le parole giuste anche nei momenti più difficili. Sempre preciso e meticoloso durante le visite e soprattutto sempre pronto a rispondere a dubbi e perplessità con gentilezza e professionalità. Super consigliato!
Serena
Il dottor Gioia mi segue da anni e mi sono affidata a lui anche durante le mie 2 gravidanze.
Medico di grande empatia e simpatia. Sempre disponibile e soprattutto sempre col sorriso e una parola di rassicurazione.
Anamaria
Dottore unico, mi ha seguita prima e durante tutta la gravidanza. Empatico e comprensivo, paziente , concreto e professionale.Sempre presente e disponibile a rispondere ad ogni dubbio e ad ogni ansia che la gravidanza porta a noi mamme.
Grazie di cuore per tutto!
P.s.
Dr Simoncini ginecologo molto professionale.Persona molto empatica rispettosa della paziente.Eseguito inoltre trattamento estetico, risultati evidenti in pochi giorni ma soprattutto ha migliorato l'aspetto del mio volto in modo naturale. Sicuramente ci tornerò.
M. Paola
Ottimo professionista scrupoloso e molto attento nello spiegare ogni cosa che fa!! Disponibile e molto cortese!
Be.a.
Ottimo medico. Dopo tanti anni grazie a lui ho potuto realizzare il sogno di una gravidanza senza problemi e senza ricorrere a metodi particolari. Sono bastati semplici integratori ma abbinati nel modo corretto. Altri medici invece mi avevano spinta più volte ad esami e analisi costosissime facendomi andare in paranoia