Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Centro Medico Città di Nardò
Via A. Moro 21, Nardò 73048
Recensioni sui dottori (13)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
anna
mi sono rivolta alla dottoressa, in un momento della mia vita in cui i pensieri avevano preso il sopravvento, mi facevano vedere tutto nero, ormai ero fusa con essi.
Ho incontrato la prima volta la dottoressa che subito mi ha compresa e con questo mi ha iniziato a fare stare più tranquilla. Man mano mi ha spiegato come funzionasse la mente umana e perché a volte succedono certe cose, da lì è iniziato un percorso in cui la luce lho iniziata a vedere, in cui quei pensieri non mi facevano più paura. La dottoressa è davvero un dono e una professionista che sa come agire, che sa cosa significa non farti sentire giudicati, è una dottoressa super di cuore ed empatica. Ha un modo di fare, di spiegare come siamo fatti e come funzioniamo, che usano e hanno in pochi, e parlo da chi ha avuto un'esperienza precedente con un'altra psicologa. Rispetta la sua posizione da professionista ma entrando in punta di piedi ti fa riscrivere te stesso.
Annalisa P.
La psicologa Petruccelli, grazie alla sua empatia e gentilezza, è riuscita subito a mettermi a mio agio e mi ha seguito con professionalità, attenzione e disponibilità lungo il mio percorso psicologico. È stata sempre puntualissima e cortese ed è soprattutto grazie a lei se ora sto bene. Consiglio vivamente!
Marika
Incontrare la dottoressa Marika è stato un dono, da quando ho iniziato il mio percorso di psicoterapia sono rinata..professionale, disponibile e competente nel suo lavoro.
Paolo
Mi sono sentito subito a mio agio, con una persona estremamente disponibile, competente e sensibile come la dottoressa Petruccelli. Consigliatissima.
BM
Affrontare il percorso di psicoterapia con Marika è stata una delle esperienze più belle e importanti della mia vita.
Si può vedere lontanamente quanto amore, quanta passione e quanto impegno lei ci metta nel suo lavoro.
Sentirsi al sicuro ogni volta che si varca la soglia del suo studio, è una sensazione che non si può spiegare.
Le sarò per sempre grata!