Casa di Cura Privata San Rossore
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.
L'accesso alla struttura si effettua esclusivamente in forma privata tramite solvenza o in accreditameto con la propria assicurazione, ove inclusa nell'elenco degli enti, fondi ed assicurazioni sanitarie convenzionati con essa.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Casa di Cura Privata San Rossore
Viale Delle Cascine 152/F, Pisa 56122
Recensioni sui dottori (47)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Carlotta
Eccezionale,competente,empatico,simpatico e pure della Roma. Sono rimasta molto soddisfatta della prima visita,spiegazione molto chiara e prospettiva di guarigione esaudiente.
Per il momento grazie dotto’ e daje
Chiara P.
Dottoressa puntuale e precisa, ha mostrato da subito empatia e disponibilità. Mia prima visita con lei, la visita è stata accurata e dettagliata, la dottoressa ha dissipato dubbi e timori con molta delicatezza mettendomi a mio agio. Molto professionale.
Simone
Dottore chiaro nelle spiegazioni, disponibile, cortese, educato, competente, riesce a metterti a tuo agio nonostante l'argomento complicato.
Sicuramente consigliato. Ritornerò per altre visite.
CR
La mia non è una recensione per il dottor Panchetti, lo avevo scelto proprio perché lo reputo un ottimo professionista e avevo avuto già occasione di essere visitata.
La mia è una recensione per l’organizzazione: appuntamento alle 15,30, faccio l’accettazione ed aspetto il mio turno, alle 16 scopro in sala di attesa che eravamo prenotati in due allo stesso orario, e pertanto non avrei potuto fare la visita prima delle 17 (con prenotazione alle 15,30). Ma per me era impossibile aspettare per impegni di carattere sanitario.
Ho dovuto purtroppo rinunciare e mi dispiace molto. Un consiglio per la struttura: siamo tutti professionisti con impegni, l’attesa non ha niente a che fare con il grado di qualità delle prestazioni offerte, miglioratevi e gestite meglio le agende.