Su di noi
Offre ricovero nelle forme della lungodegenza e della Residenza Sanitaria Assistita (R.S.A.) a cui si affianca un'attività di tipo diagnostico ed ambulatoriale.
Le prestazioni erogate dalla casa di cura sono fruibili sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) che in regime privato.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Casa di Cura "Alma Mater"
Corso Nazionale, 342, La Spezia 19125
Recensioni sui dottori (4)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giusi G.
Il dottore è stato cortese. Ha dato spiegazioni esaudienti alle mie domande. Si è raccomandato di fare esercizi alla caviglia .
L. D.L.
Sono in attesa di essere operata all'alluce valgo dal dottor De Pasquali dopo una visita completamente soddisfacente. Medico molto competente, professionale che mette a proprio agio il paziente.
Dott. Pio De Pasquali
Grazie. Io dico sempre che, come per preparare un buon pranzo in cucina occorrono prima di tutto dei buoni ingredienti, così la premessa per la riuscita di un intervento chirurgico è una visita accurata: solo così il Chirurgo del Piede sarà certo di effettuare l'intervento giusto nel migliore per quel paziente! Una visita superficiale può portare viceversa a scelte sbagliate e a risultati insoddisfacenti. Poi ovviamente bisogna anche saperci fare coi fornelli.. Cordiali saluti. Dott. Pio Maria De Pasquali
Roberta Rinaldu
Intervento perfettamente riuscito. Post operatorio quasi senza dolore.
Grande professionalità e simpatia da parte del dottore che mi ha messa a mio agio in ogni fase dell'intervento.
Le grandi capacità empatiche...mi hanno fatta sentire serena e ottimamente seguita.
Consiglio a tutti questo eccellente medico!
Dott. Pio De Pasquali
Grazie Signora, sono molto felice del risultato raggiunto e anche del clima di reciproca fiducia instaurato.
Come ho detto altre volte, oggi la paura dell'intervento (legata al fatto che l'operazione possa risultare dolorosa e che l'intervento andare male) è sostanzialmente ingiustificata.
Questa non è una mia affermazione, ma è semplicemente quanto io rilevo settimanalmente dalla voce delle centinaia di pazienti operati, soddisfatti sia della correzione ottenuta (che si mantiene nel tempo!) sia della scarsità del dolore post-operatorio.
E' ovvio che l'intervento vada fatto da mani esperte, ossia da un Chirurgo del Piede con alle spalle anni di pratica e di studio, non magari da un ortopedico generico.
Cordiali saluti. Dott. Pio Maria De Pasquali
Patrizia F.
Non ci sono abbastanza lodi per descrivere l'attenzione, la professionalità di tutti.
Grazie di tutto