Azienda Complesso Ospedaliero "san Filippo Neri" - Roma
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzi (2)
Azienda Complesso Ospedaliero "san Filippo Neri" - Roma
Via Martinotti, 20, Roma 00135Azienda Complesso Ospedaliero "san Filippo Neri" - Roma
5, p. S. M. Pieta', Roma 0633061
Recensioni sui dottori (9)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
S.A
Sono stato in trattamento da lui per due anni senza risolvere definitivamente la mia problematica.
Anche lui è stato molto insicuro sulla mia situazione, ho fatto un esame invasivo da lui senza avere alcuna spiegazione chiara e come detto senza risolvere nulla.
Debbo dire medico disponibile, visite in tempi brevi, ma come scritto sulla sua pagina Primario di Aritmologia ed Elettrofisiologia le persone si aspettano qualcosa in piu sperando di risolvere.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Marco Bevilacqua
Sono stato operato dal Dott. Maccauro nel 2019 al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, avevo paura di non tornare più a fare quello che facevo prima , devo ricredermi sono tornato meglio di prima grazie Dottore!! Oltre al professionista ho apprezzato le doti umane una persona speciale sempre pronto ad ascoltare e dare preziosi consigli consigliatissimo
IDC
Ottima accoglienza, professionalità e chiarezza nelle spiegazioni. Persona molto educata ed empatia.
Cv
persona molto professionale attenta e umile spiegazioni ottime professionalia anche nell'operato delle sue manzioni....
E.F.
Mi sono trovata benissimo, lo staff è molto preparato e cordiale.
Sono stati puntuali e disponibili
Dario
Mi sono rotto il tendine di Achille dx ad agosto 2020 e otto anni prima si era rotto il sx operato al San Giovanni con esperienza molto negativa specialmente nel rapporto con i medici. Questa volta sono stato
operato dal dott. Maccauro ed è stata tutta un’altra storia. Mi ha seguito dall’inizio ed ho sempre mantenuto il contatto con lui. La sua professionalità è indiscussa, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il suo rapporto umano con il paziente. Pur avendo un decorso operatorio molto lungo a causa della ferita che non si chiude, mi ha sempre visitato e seguito personalmente. Ce ne fossero come lui!!!!
Nadia Conti
Semplicemente un eroe. Ha salvato mio figlio in un parto cesareo d’urgenza. Devo a lui tutta la mia vita!
avisaggi57
Ho avuto la fortuna di essere stata operata dal dott.Maccauro. Persona gentile, bravissima, rassicurante e anche molto simpatica. Grazie!
f.aprosio@tiscali.it
Lo confesso, dopo quasi un anno di battaglie per rimettere in piedi mio marito, colpito da fratture e multiple patologie alle ginocchia, stavo perdendo la fiducia in un miglioramento, ma non la voglia di combattere e la speranza.
Dopo la visita del dott. Giuseppe Maccauro ortopedico posso parafrasare la frase di Dante affermando “ritrovate ogni speranza o voi ch’entrate nel suo studio” perché, fin dal primo momento, ho capito di avere fatto centro. Nella mia lunga vita e frequentazione di medici non avevo mai incontrato una persona diretta e insieme rassicurante come lui. La sua innegabile competenza è esaltata dalla chiarezza e concretezza della sua diagnosi, unita ad una attenzione e umanità introvabili. Sono passate alcune settimane e mio marito cammina di nuovo, un miracolo dovuto alla intuizione e alla capacità di un medico che non esito a definire eccezionale. Senza dimenticare il suo assistente infermiere Pino Scisciolo che con la sua bravura dedizione e intelligenza facilita al paziente e ai suoi familiari la visita medica. Chiunque sia in difficoltà mi ascolti, la via di uscita ha un nome: Giuseppe Maccauro.
Franca Aprosio De Casa