Logo
AXIS Medicina & Movimento

Via Ignazio Ciampi 18, Roma 00198

Specialisti di schiena e movimento.
In Axis Medica lavoriamo in un ecosistema integrato che unisce chiropratica (laurea quinquennale in Inghilterra e oltre 25 anni di esperienza clinica), fisioterapia, osteopatia e medicina.

Il Metodo Axis.
È un approccio unico che integra terapia manuale e fisica, rieducazione del movimento e training clinicamente guidato. L’obiettivo è ottenere risultati concreti, prevenire le ricadute e accompagnare ogni persona in un percorso che va dal dolore alla longevità. Ogni piano è personalizzato, misurabile e strutturato con protocollo operativo e follow-up costante.

La Visita Axis.
Dura circa un’ora e mezza ed è condotta da più specialisti. Comprende anamnesi approfondita, test funzionali, trattamento mirato e la definizione di un programma pratico di rieducazione del movimento. Un percorso pensato per affrontare alla radice il mal di schiena e ridurre al minimo le recidive.

04/09/2025

Su di noi

Un team di professionisti altamente competenti e appassionati, entusiasti di aiutare il paziente a tornare alla normalità per migliorare la sua salute e la qualità della sua vita. Il team Axis grazie ad un lavoro di squadra aiuterà il paziente nel suo percorso di guarigione attraverso un approccio innovativo.
Saranno pianificati percorsi personalizzati di riabilitazione, rieducazione del movimento e allenamento sotto sorveglianza sanitaria. Vogliamo offrire un’assistenza alla salute personalizzata, che risponda alle esigenze individuali di ogni singolo paziente. Offrire prestazioni mediche e riabilitative di alta qualità attraverso percorsi di cura rapidi ed efficaci.
Il principale obiettivo del centro AXIS MEDICA è trasmettere il concetto di salute ai suoi pazienti affinché siano in grado di essere loro stessi i primi dottori per la cura della propria salute.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

ortopedia

Ortopedia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

AXIS Medicina & Movimento
Via Ignazio Ciampi 18, Roma 00198
Assicurazioni
  • CASPIE
  • Fasdac
  • Onenet (AON)
  • Poste Assicura Collettive
  • Poste Assicura Individuali
  • Previmedical
  • mèta salute
  • poste assicura
  • Assicurazioni accettate
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (686)

686 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    E

    Attenzione, competenza, professionalità. La consiglio vivamente.

     • Dott.ssa Giorgia Nicolini visita gastroenterologica  • 

    R

    Trattamento molto efficace. Già dopo la prima seduta la mia sintomatologia si è notevolmente ridotta.

     • Dr. Daniele Barbieri seduta di chiropratica  • 

    S

    Dottoressa gentile, scrupolosa e attenta ai dettagli!

     • Dott.ssa Giorgia Nicolini visita gastroenterologica  • 

    E

    La visita è stata perfetta. La dottoressa è professionale e scrupolosa in tutti i dettagli mettendoti a tuo agio.

     • Dott.ssa Giorgia Nicolini visita gastroenterologica  • 

    M

    Esperienza Eccellente. Ascolto attenzione e competenza si avvertono immediatamente. Il trattamento è stato bello ed efficace con immediata sensazione di equilibrio e centratura.
    Consigliatissimo

     • Dr. Kai Han Liem seduta di chiropratica  • 

    M

    Professionista eccezionale ! Competente e preciso ! Ho risolto i miei problemi grazie ad un percorso personalizzato e trattamenti mirati

     • Dr. Daniele Barbieri Altro  • 

    V

    Lo conosci da molti anni e posso dire di essermi trovato sempre bene sia come empatia che come trattamenti e gli ottimi risultati ottenuti.

     • Dr. Kai Han Liem seduta di chiropratica  • 

    O

    Dopo 3 settimane insonne per il maldi testa continuo finalmente ho dormito. Il trattamento di dr. Barbiere mi ha aiutato a rilassante la parte cervicale. Peccato che devo ripartire e non posso proseguire con i trattamenti ma i suoi consigli sono sempre utili e cerco di farne il tesoro.

     • Dr. Daniele Barbieri seduta di chiropratica  • 

    P

    Fortunatamente ho trovato una persona paziente,cordiale e molto competente,che mi ha saputo spiegare benissimo il problema che ho alla spalla,e per essere stato il primo
    giorno di fisioterapia uscita dallo studio ho sentito subito dei benefici,sono molto soddisfatta del dottor Giorgio

     • Dr. Giorgio Capone seduta di fisioterapia  • 

    G

    Visita completa ed empatia. Pazienza e ascolto. Come anche spiegazioni su cosa si ha e sul percorso da intraprendere. Non capita tutti i giorni.

     • Dott.ssa Giorgia Nicolini visita gastroenterologica  • 

Si è verificato un errore, riprova