Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Amaltea
Via Parma 71 bis, Torino 10153
Recensioni sui dottori (15)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rebecca
Ho conosciuto la Dottoressa Causi nel maggio del 2017 e da allora rappresenta per me un punto di riferimento nei momenti di maggiore stress e difficoltà.
Antonio D
È stato un percorso veramente interessante e soprattutto utile. La dottoressa è sempre stata professionale, disponibile e attenta ai miei stati d'animo. Puntuale negli appuntamenti ma anche flessibile nel cercare date ed orari più adatti.
Giuseppe R.
Ho fatto un percorso con la dottoressa Causi di circa un paio d’anni in un momento difficile della mia vita. Mi sono trovato davvero bene con lei ed è stata estremamente utile. Personalmente ho trovato il piano della comunicazione e della comprensione di chi si ha davanti davvero eccellente, con lei mi sono sentito a mio agio da subito e ho avuto gli strumenti per lavorare in maniera concreta su me stesso e affrontare tutto ciò che sentivo di affrontare.
Assolutamente consigliata.
F.
La dott.ssa Peronace è estremamente attenta ed empatica. In questi sei mesi mi ha aiutato a conoscermi meglio e a farmi vedere la mia vita da un’altra prospettiva. Questo percorso mi sta aiutando a rintracciare strumenti e risorse per stare meglio. Consiglio a tutti un percorso con lei!
Maria Z.
Empatia e professionalità. Caratteristiche fondamentali. Consiglio la Dott.ssa Peronace perché ha saputo ascoltarmi e mettermi a proprio agio.
V.P.
Professionista attenta e disponibile.puntuale negli orari di visita.
Possibilità di sedute in presenza e on line
Esperienza personale ottima.
Lucia
La dott.ssa Peronace è una professionista attenta alle necessità del paziente. Ha mostrato, fin dalla prima seduta, grande empatia e sensibilità. Ho apprezzato molto la sua capacità a lasciar spazio e a prender parola sempre al momento giusto, rispettando i miei momenti di maggior vulnerabilità. È ed è stata indubbiamente un pilastro molto importante in questo periodo per me difficoltoso.
ANDREA
Essere psicologo non è una professione semplice.
Entrare in sintonia con un paziente é qualcosa di estremamente difficile per cui di solito lo studio non basta... Bisogna avere una certa attitudine naturale. La dottoressa Angela ha una naturale propensione all'ascolto e nell'aiuto del prossimo che le permette di rapportarsi con qualsiasi tipo di paziente e di adattarsi alle sue esigenze, cercando di intraprendere fin da subito il percorso terapeutico più idoneo.
"Innanzi tutto, l'emozione! Soltanto dopo la comprensione!" Paul Gauguin
Penso che questa frase di Gauguin rappresenti a pieno lo stile della dottoressa.
Giulia D
Dottoressa molto disponibile, puntale e molto attenta. Sono andata da lei per un breve periodo in cui mi sono sentita accolta e veramente ascoltata. La consiglio a chiunque ne abbia bisogno!