Advalia
Milano 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Advalia
Via Domodossola 19, Milano 20145
Recensioni sui dottori (5)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.R.
Sono molto soddisfatta del dettaglio nella spiegazione ed in generale la cura con cui è stata condotta la visita.
Ludovica
Prima visita ed è stata davvero un’esperienza positiva. In un ambito così delicato non è scontato riuscire a mettere a proprio agio la paziente, ma il Dott.Amidani ci è riuscito perfettamente. Ho apprezzato la capacità di ascoltare le mie esigenze, la voglia di spiegare il tema trattato in maniera comprensibile e soprattutto la disponibilità. Tornerò di sicuro e consiglio vivamente!
Dr. Maurizio Amidani
Grazie Ludovica per il suo apprezzamento. Le sue parole servono a verificare la mia adeguatezza: in primis per l'atteggiamento nei confronti della paziente; sed ante omnia: per l'adeguatezza clinica al quesito che ha portato all'incontro. Un saluto
ps: voglio inaugurare con lei oggi l'idea sabotatrice di inserire un verso di poesia in questa sezione di recensioni. Per non dimenticarci mai il significato profondo della vita:
"...si sta in attesa di una parola/
giunta/
come le mani di una Madonna..."
(di Maurizio Amidani: "Si è perso il ritmo delle foglie e del cielo")
EP
Medico empatico, professionale e competente, che ascolta e spiega in modo chiaro e semplice il quadro clinico alla paziente.
Sonia B.
Molto cortesi , sia nell’accoglienza , sia durante tutta la permanenza . Molto chiari e dettagliati nella spiegazione della visita
Sabrina P.
Visita prenotata alle 10 ed alle 9.55 ero stata accolta nello studio, elegante e tecnologico.Gentilezza e classe sono le caratteristiche del dr. Amidani, oltre alla sua grande professionalità. Prima della visita alcune domande dovute e necessarie e poi la cortesia e la delicatezza nell' eseguire l' ecografia che spiega in ogni dettaglio. Disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e dubbio. Prestazione che consiglio a tutti anche per l' ambiente di classe a due passi dal city life.