Esperienze
Esperto in:
- Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
Indirizzi (4)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • Prestazione gratuita
Consulto gratuito
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
269 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
annunziata vitale
il dottore è bravissimo ed alessandra è super disponibile
A. P
Persona seria e molto professionale, ha subito ispirato fiducia, dando spiegazioni dettagliate senza tralasciare alcun particolare. Ottima impressione
Maria Pia Guerra
Un grazie al dottore che mi ha reso felice.
Grazie per aver realizzato il mio più grande sogno. Lui è stato il primo dottore dove ho effettuato la consulenza e stato lui la mia scelta, la scelta migliore che potessi fare. Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica chiedendo al dottore di cercare di non modificare sul lato estetico il mio naso, ed il risultato ha superato tutte le mie aspettative e le mie preoccupazioni. Il dottore ed Alessandra mi hanno seguito passo passo nel mio post intervento, curando ogni dettaglio. Grazie infinite.
Angela Fardello
Il dott. De Luca è un professionista d’eccellenza! A distanza di poco più di un mese dall’intervento di mastoplastica additiva a cui mi sono sottoposta il risultato ottenuto è estremamente naturale e ha soddisfatto a pieno tutte le mie aspettative. La sua attenzione, la premura, l’estrema precisione che lo caratterizza fa del dottore una garanzia. Anche la sua assistente Alessandra è sempre presente dalla prima consulenza al post operatorio, è riuscita a tranquillizzarmi nei momenti di tensione, a chiarire i dubbi nei momenti di ansia e a darmi conforto nel post operatorio. Un ringraziamento speciale anche all’equipe della clinica e in particolare all’anestesista che è stato davvero attento e soprattutto delicato.
Insomma un sogno che si è realizzato proprio a Natale direi.
Grazie dott. Grazie di cuore.
R.M
Ho effettuato un intervento di addominoplastica appena 7 giorni fa e sono a dir poco soddisfatta e emozionata per il risultato ottenuto ! Tutto questo è stato possibile grazie alla professionalità del dottore De Luca e del suo staff che con cura , amore e dedizione non mi hanno lasciata sola un attimo , rendendo il mio sogno realtà ! Grazie infinite , non smetterò mai di farlo !
Lorena Nasti
Mi sono operata di rinosettoplastica dal dottor Stefano De Luca,
sono molto soddisfatta del risultato é quello che ho sempre sognato.
Fin dal primo momento mi sono fidata del Dottore e della sua grande professionalità.
Non potevo scegliere di meglio.
Un doveroso ringraziamento ad Alessandra per avermi seguito passo passo nel pre e post operatorio.
Antonella lansoli
Con grande piacere ho trovato finalmente quello di cui avevo bisogno,un professionista,una persona empatica ho pianto dalla gioia.L ‘aspetto umano non è da sottovalutare ,grazie dottore è stato un grande piacere !
Daniele Z.
Ho fatto una consulenza per una rinoplastica con il Dott. De Luca e ne sono rimasto molto colpito. È stato attento, professionale e chiaro nelle spiegazioni, rispondendo con pazienza a tutte le mie domande e aiutandomi a comprendere ogni aspetto dell’intervento. Mi ha dato una grande fiducia, dimostrando un’ottima competenza e attenzione ai dettagli.
Chiara S.
Con il dottor De Luca è stato amore a prima vista. Dopo una serie di consulenze insoddisfacenti per il mio problema di tuberosità mammaria, ho finalmente trovato un professionista serio, competente e soprattutto umano. Il dottor De Luca ha trattato il mio caso con grande serietà e sensibilità, facendomi sentire compresa e sicura in ogni fase.
Sono ormai 17 giorni dall’intervento di mastopessi con protesi e non potrei essere più felice: mi ha cambiato la vita, risolvendo un complesso che mi portavo dietro da anni. Sono stata seguita attentamente dal primo incontro fino al post-operatorio, e per questo voglio ringraziare anche la sua assistente, Alessandra, per essere stata una presenza costante e rassicurante, sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a tranquillizzarmi.
Rifarei questa scelta altre mille volte.
Maria
Dottore empatico, professionale trasmette sicurezza e mi ha dato informazioni in maniera precisa e dettagliata
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
buonasera,ho 28 anni,vorrei fare una mastoplastica ....dopo quanto vanno sostituite le protesi?conviene farla prima di un eventuale gravidanza?
Salve, le protesi moderne se di buona qualità durano tutta la vita quindi non vanno sostituite. La scelta di effettuare l'intervento prima di una gravodanza è una valutazione personale, le protesi non interferiscono con l'allattamento. Se vuole ulteriori informazioni puó contattarmi telefonicamente e visitare il mio sito internet o pagina facebook.
HO 31 anni sono stata operata il 10 settembre 2020 al tunnel carpale mano destra (la mia mano principale) intervento "a cielo aperto" è andato tutto bene ho ripreso la funzionalità della mano benissimo ma adesso sto soffrendo con la cicatrice sto impazzendo sento internamente come se ho colla che mi tira poi sto formando anche cheloide secondo me proprio sulla piega del polso .da ieri (dopo una settimana da cui ho tolto punti) sto applicando Contractubex.. sono preoccupata... mi fa malissimo / fastidio ho fatto 7 interventi in vita mia,sono anche abbastanza forte ma questo mi sta "massacrando"... grazie mille
Salve, è davvero molto presto per poter parlare di cheloide. Spesso l'infiammazione o un aumento di consistenza della cicatrice lascia pensare ai tanto temuti cheloidi. Le consiglio seguire le indicazioni del suo chirurgo, di effettuare massaggi giornalieri della cicatrice ed applicare un gel, o meglio, una lamina al silicone. Chieda al suo chirurgo o ad uno specialista in chirurgia plastica se ha particolari fastidi. Spero di esserle stato di aiuto Dott. Stefano De Luca
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.