Indirizzo

Studio Medico
119, Via Tofano Sergio, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri infettivologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

L'infettivologo Stefania Rosato medico. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha ottenuto l'autorizzazione a esplicare la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1981 a Roma. Si e' specializzata in Malattie Infettive nel 1984 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Lavora nella provincia di Roma
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

E' sicuramente (prima che un medico) anche una persona affabile e gentile molto disponibile all'ascolto poichè ha messo a proprio agio il paziente ed è stata molto chiara nella spiegazione sia per quanto riguarda le cure necessarie affinchè la mia salute possa ritornare quella di prima che per la malattia in sè.

A

Al giorno d'oggi è sempre più complicato trovare un medico che è capace di soddisfare a pieno le esigenze del paziente, ma la dottoressa Rosato puo' riempire tutte queste mancanze in una sola visita.

A

Molte gentile e professionale. La dottoressa e' molto paziente. Non ha fretta, e' sempre molto precisa, segue suoi pazienti minuziosamente. La consiglierei a tutti i miei amici ed a tutti voi. Raccomando la prenotazione online.

A

La dottoressa Rosato è un medico che conosce sicuramente il proprio mestiere e lo esercita con grande serietà ed esperienza. La raccomando sicuramente a tutti quelli che hanno bisogno di un professionista in questo settore

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo