Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
16, V. Pietro Torelli, Mantova
Centro Medico Chirurgico Portale Valsecchi
Altre prestazioni
Ecografia ovarica
16, V. Pietro Torelli, Mantova
Centro Medico Chirurgico Portale Valsecchi
Pap test
16, V. Pietro Torelli, Mantova
Centro Medico Chirurgico Portale Valsecchi
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rachele P.
Ne ho sempre sentito parlare bene ed ora ho avuto il piacere di essere visitata da lei. Professionale, estremamente competente, cortese, chiara nelle spiegazioni posso solo lodarla perché ha riconosciuto un problema molto serio e delicato prontamente quando altri lo associavano a tutt’altro, mi ha veramente aiutato! Precisa e mani d’oro. La consiglio vivamente a tutte. È veramente un piacere affidarsi e fidarsi di professionisti come lei perché molto rari.
Alessandra Frigo
Dottoressa magnifica sotto il profilo umano e professionale. Oltre alla visita ginecologica fa un'attenta palpazione del seno: nel mio caso ha individuato un nodulo che poi si è rivelato un tumore G3. In poche parole mi ha salvato la vita. Da 22 anni mi segue: gravidanze e altro. Magnifica!!!
robertabisi
Abito a Bologna e raggiungere la dott.ssa Palin non è comodissimo , ma per nessuna ragione al mondo cambierei ginecologa!
É brava, cortese, attenta, tutto ciò che desideri da un medico e soprattutto quando si tratta di visite ginecologiche . Roberta
paziente
Desidero ringraziare e lodare pubblicamente questa magnifica donna! Non solo per le gravidanze, ma anche per ogni problema ginecologico mi sono rivolta a lei. Otttimo!!
ospite
l meglio: Tutto, tratta la vita del paziente come se fosse la sua o quello di suo figlio
Potrebbe migliorare: Nulla in lei nulla