Via Pier Carlo Boggio 79, Torino 10138
Per informazioni contattare il numero 3405899181
Leggi di più30/12/2024
Via Pier Carlo Boggio 79, Torino 10138
Per informazioni contattare il numero 3405899181
Leggi di più30/12/2024
39 recensioni
Tanta competenza e professionalità per un trattamento a 360 gradi.
È davvero molto bravo nel trattamento e nelle spiegazioni!
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Luca!
Conosco Simone da diversi anni. Fondamentale per recuperare dagli infortuni in palestra e farmi tornare ad allenarmi al meglio. Un ottimo professionista per gli sportivi
Dott. Simone Maccario
Grazie mille Giulio!
Simone è stato un professionista rispettoso, gentile e di grande aiuto
Dott. Simone Maccario
Grazie per la tua recensione!
Esperienza più che positiva, mi sono recato per un forte dolore alla spalla. Dopo la fase conoscitiva, mi ha visitato e con alcune manovre e esercizi ha alleviato immediatamente il dolore. Molto preciso e chiaro nello spiegare...lo consiglio vivamente..ottima esperienza
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Alessandro!
Il dottore è stato molto competente e mi ha dato spiegazioni dettagliate
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Alessandro!
Professionista attento e preparato. Consigliatissimo!
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio per la tua recensione!
Mi sono rivolta a questo fisioterapista per una protrusione discale che mi causava dolore e fastidi quotidiani. Fin dal primo incontro mi ha fatta sentire a mio agio, con grande professionalità, empatia e attenzione alle mie esigenze. In breve tempo, grazie a un percorso mirato e personalizzato, siamo riusciti ad attenuare in modo significativo i sintomi. Ogni seduta è stata un passo avanti verso il miglioramento, sempre accompagnata da spiegazioni chiare e un approccio rassicurante. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un professionista competente, preparato e umano.
Dott. Simone Maccario
Grazie mille Giada!
Ottimo rapporto con il paziente. Il dr. Maccario e' molto esaustivo nelle spiegazioni delle varie problematiche attinenti il problema da trattare (frattura vertebra) e nell'impostazione di esercizi fisioterapici adeguati.
Dott. Simone Maccario
Grazie davvero Mirella! Un caro saluto
Il dott. MACCARIO si è rivelato un professionista serio, competente ed onesto.
Lo consiglio !!!
Dott. Simone Maccario
Grazie per la tua recensione! Buona serata!
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
soffro di un iperpressione rotulea (instabilità femoro rotulea) e mi sta capitando di notare in questi giorni che quando sto in piedi, anche in una posizione rilasssata, ho difficoltà a tenere la gamba stesa e tendo sempre a tenerla in una sorta di flessione creando una curva con il ginocchio, non so se mi sono spiegata bene. Da che cosa puó dipendere? Sarà come in questo periodo sto camminando in modo alterato per il problema?
Buongiorno, in massima estensione sente dolore? il ginocchio è caldo gonfio e arrossato? Potrebbe esserci del versamento che impedisce la massima estensione del ginocchio o un "blocco" articolare o dei tessuti periarticolari. Le consiglio di contattare un Fisioterapista per valutazione e trattamento dedicato.
Cordiali saluti
Come risolvere la lesione parziale del passaggio mio tendineo del bicipite brachiale? è da due mesi oramai che ho il dolore al bicipite a seguito di un sollevamento di un carico pesante , è normale avere dolore dopo tutto questo tempo? guarirà da solo?dopo quanto tempo?tale diagnosi significa che il tendine e un po' rotto o il muscolo?grazie a chi risponderà.
Gentile paziente, la lesione che descrive risulta essere nella zona dove il tendine "si connette" al muscolo. In base alle indagini strumentali (es. ecografia) è possibile capire dimensione e gravità della lesione e impostare un programma di recupero.
In seguito a lesione muscolare o tendinea l'obiettivo è guidare la corretta guarigione in modo che la cicatrice che si forma nella zona della lesione sia funzionale, resistente ed elastica. Contatti il suo fisioterapista di fiducia per indicazioni precise e personalizzate.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.