Esperienze

l Dottor Simone Gulletta è responsabile dell’Unità Funzionale di Aritmologia presso l’Unità Operativa di Aritmologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, diretta dal professor Paolo della Bella. Dopo la laurea con lode in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso l’Università di Messina, consegue la specializzazione con lode in Cardiologia nel 1998 presso la medesima università.
È autore di numerosi articoli pubblicati su riviste nazionali e internazionali del settore e il suo H index è di 20.
Partecipa costantemente a congressi e conferenze, ed è membro di numerose società scientifiche, quali:
– Italian Association of Arrhythmology and Cardiac Pacing ( AIAC),
– Italian Society of Pediatric Cardiology ( SICP) and European Heart Rhythm Association.

Il Dottor Gulletta ha inoltre eseguito per la prima volta all’Ospedale San Raffaele l’intervento di impianto del pacemaker leadless Micra AV, un dispositivo senza fili che attraverso la vena femorale viene posizionato direttamente nel ventricolo destro, permettendo al paziente una sincronizzazione atrio-ventricolare e una migliore funzionalità cardiaca.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via F. S. Alessio, 2, Taurianova

Da 190 €

Riabilia Fisioterapia Riabilitazione

Visita Cardiologica



Via F. S. Alessio, 2, Taurianova

Prestazione gratuita

Riabilia Fisioterapia Riabilitazione

Visita cardiologica di controllo


Via F. S. Alessio, 2, Taurianova

Da 160 €

Riabilia Fisioterapia Riabilitazione

Visita cardiologica di controllo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Altro Altro

Soffrivo di fibrillazione e flutter atriale con circa il 20% di tracciato senza betabloccante. Dopo circa 7 mesi di Fleiderina divento refrattario al farmaco e devo fare la cardioversione, il farmaco induceva la FA e non la faceva passare. Anche il sotalolo dura poco circa 3/4 mesi, poi tornava la FA ma per fortuna passava sola. Il dott. Gulletta, vista l'ananmesi, mi prescrive l'ablazione che poi Lui stesso effettua con pieno successo al San Raffaele. Che dire, il pomeriggio stesso senza betabloccante non ho avuto più alcun disturbo. So che è medicina ma credetemi che a me sembra un miracolo grazie al dott. Gulletta, sempre pronto anche a rispondere ai dubbi dei pazienti.

L
Presso: Altro Altro

Sono Lombardi mia figlia di 12 anni soffriva di tachicardia da oltre 10 mesi e’ stata sottoposta ad ablazione dal dott Guletta che dire di lui una persona speciale un vero professionista ha risolto il problema di mia figlia ridandoci la voglia di sorridere togliendoci un peso enorme !!!se avete un figlio/a con lo stesso problema e vi dicono di aspettare non esitate a contattarlo !!!a nome di Giulia la ringrazio infinitamente dott.Gulletta

A
Presso: Riabilia Fisioterapia Riabilitazione prima visita cardiologica

Il dott. Gulletta è una persona eccezionale, sia umanamente che professionalmente. Sempre disponibile per qualsiasi dubbio o necessità. Lo consiglio.

L
Presso: Altro Altro

Il dott. Gulletta, per quello che mi riguarda, è un professionista eccellente, paziente e soprattutto comprensivo. Solo a guardarmi mi ha fatto sparire la fibrillazione atriale che mi era venuta dopo la sostituzione della valvola aortica, è l'unico che si mette a disposizione via email, ad esaminare referti di esami eventualmente da fare, evitando così viaggi continui e direi anche spese. Prima dell'intervento fatto in un altro ospedale, non sono stata seguita da nessun cardiologo. Ho letto il curriculum del dott. Gulletta e a sensazione, mi ci sono affidata completamente. E' diventato così il mio cardiologo di fiducia.

P
Presso: Altro Altro

Ringrazio il Dott. Gulletta per l'attenzione, la sua disponibilità e gentilezza sono uniche. Consiglio vivamente questo esimio dottore!!!

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo