Piazzale Luciano Anceschi 5/A, Bologna 40141
al piano terra di questo edificio
07/04/2021
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita Dietologica • 160 €
Visita di controllo (descrizione) • 80 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 200 €
Metodi di pagamento: Bonifico, PayPal
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Fin dal primo contatto ho avuto conferma di aver trovato la professionista che potava fare al caso mio. Molto attenta e scrupolosa nella raccolta delle informazioni utili per fornire poi indicazioni alimentari appropriate .
Dottoressa molto preparata, attenta, empatica, pronta a rispondere ad ogni domanda in maniera cortese e meticolosa.
Sono al quinto controllo, nonostante non avessi grandi problemi la dottoressa mi segue e accompagna lungo il percorso, ad ogni controllo è sempre molto attenta ai cambiamenti e in caso di problemi è pronta a rispondere anche al di fuori dell’orario di visita. Ambulatorio pulito e ordinato in una struttura di recente costruzione.
Veramente ottima visita e dottoressa super professionale
La Dott.ssa Fedeli è molto attenta e rigorosa, al tempo stesso mette a proprio agio ed ha un'approccio molto gradevole di grande cura anche al di là del problema specifico, è molto preparata. Consiglio vivamente.
Dottoressa competente e pronta ad ascoltare tutte le problematiche per poterle risolvere nel miglior modo possibile.
La dott.ssa Fedeli mi è sembrata molto preparata, empatica e molto collaborativa, sa ascoltare e ti aiuta a capire.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Abito a Montecatini terme mi potete aiutare a trovare un nutrizionista in keto nella mia zona grazie
Dato che i protocolli per le diete chetogeniche sono vari (normoproteica, iperlipidica, ipolipidica, ipoglucidica, isocalorica, ipercalorica, ipocalorica, ecc..)
bisogna capire che tipo di problema di salute lei ha per impostare un adeguato percorso..quindi le suggerisco di rivolgersi comunque ad un medico preparato.
Non conosco nessuno in zona ..
buonasera ho 54 anni da 30 soffro di fibromialgia , Sindrome di Sjogren e malattia di Hashimoto facendo le analisi presento colesterolo 280 , GGT 80 e gli anticorpi tiroidei alti che consiglio mi date? grazie
Oltre che con farmacoterapia appropriata, con un adeguato e personalizzato percorso nutrizionale, è possibile correggere i problemi dislipidemia e colesterolo alto.
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