Esperienze
Esperto in:
- Logopedia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri logopedisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
DD
La dottoressa segue mio figlio da qualche tempo. Stiamo notando continui progressi e di questo siamo più che soddisfatti! Una garanzia.
G.
Ho trovato una disponibilità ed una chiarezza di informazioni molto professionali. La dottoressa ha saputo chiarirmi molte perplessità che mi attanagliavano. Ora sono sicuramente più sereno e convinto del percorso da affrontare.
Maria
La dott.ssa Silvia Cerri si è rivelata una grande professionista nel suo settore. Ciò che mi ha dato enorme fiducia è il fatto che la dottoressa, prima di essere logopedista, è anche una mamma e per questo sa relazionarsi con i bambini come solo una mamma è in grado di fare!
Durante la visita logopedica mio figlio è stato incredibilmente attratto dal modo con cui la dottoressa Cerri lo ha coinvolto negli esercizi che venivano sottoposti. Brava!
guest
La Dottoressa Cerri è una donna con molta conoscenza e molte idee da regalare al paziente per migliorare la sua salute. Nei miei confronti è stata buona, brava e scrupolosa, si vede che tiene al suo e lo svolge senza fermarsi. Inoltre ha un animo gentile e non mi ha mai fatto sentire in imbarazzo ed è molto simpatica, rende piacevole la visita.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono un ragazzo di 16 anni frequento il liceo e sono dislessico la mia insegnante di italiano insiste con le parafrasi dei sonetti con le figure retoriche tra vari versi io ho molta difficolta perdo molto tempo e il mio voto è sul 5 ma posso sostenere questo tipo di prove o posso essere dispensato.
Se c'è un PDP, lì dovrebbe essere specificao tutto. Purtroppo in corso d'anno non si può modificare il piano di studi personalizzato, ma di solito gli insegnanti riescono a comprendere quando un'attività non riesce per via del disturbo specifico o per mancato studio. Provi a parlare con la sua insegnante.
Mio figlio non si applica con volontà a scuola, può essere dislessia o ha bisogno di una visita da un esperto?
Buongiorno signora, Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in quanto spesso i bambini con un disturbo specifico della lettura o della scrittura possono manifestare il proprio disagio nelle richieste scolastiche proprio come suo figlio. È anche vero, però, che non tutti i bambini svogliati presentano un disturbbo specifico, ecco perché le consiglio una valutazione specialistica: una volta effettuata, potrà sicuramente aiutare suo figlio nel modo migliore possibile. Cordialmente. Dott.ssa Silvia Cerri
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Logopedisti con Previmedical a Roma
Logopedisti con Unisalute a Roma
Logopedisti con Blue Assistance a Roma
Logopedisti con Faschim a Roma
Logopedisti con Casagit a Roma
Logopedisti con Generali ggl a Roma
Logopedisti con Assirete a Roma
Logopedisti con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Altro (6)