Esperienze
Incarico di cultore della materia nel corso di Patologia integrata II della facoltà di Farmacia e Medicina del corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia “E”, “Sapienza” università di Roma
Marzo 2016:
Incarico di docenza nel Master I livello “Nefropatie Dialisi e Patologie Cardiovascolari ”facoltà di Farmacia e medicina, “Sapienza” università di Roma
Luglio 2015:
Lavora come specialista nefrologo presso il reparto di nefrologia e dialisi dell’Istituto chirurgico ortopedico e traumatologico di Latina.
2007 al 2015:
Ha svolto, presso il Dipartimento di Scienze cardiovascolari, respiratorie, nefrologiche, anestesiologiche e geriatriche della “Sapienza” Università di Roma, attività di collaborazione clinica e scientifica nell’ambito del metabolismo minerale, studiando, in particolare, lo stato vitaminico D, i nuovi markers dell’iperparatiroidismo secondario e le sue complicanze quali calcificazioni vascolari e alterazioni ossee, nei pazienti con insufficienza renale cronica in terapia conservativa e nei portatori di trapianto renale. Nell’ambito dell’attività di ricerca ha inoltre partecipato al seguente studio sperimentale di fase III:
“Use of calcimimetic versus oral paracalcitol in Renal transplant Patients affected with Persistent Secondary Hyperparathyroidism. A Pilot study”
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nefrologi nelle vicinanzeRecensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Silverio Rotondi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneNefrologi con Previmedical a Roma
Nefrologi con Unisalute a Roma
Nefrologi con Blue Assistance a Roma
Nefrologi con Fasi/Assidai a Roma
Nefrologi con Fasi Open a Roma
Nefrologi con Generali ggl a Roma
Nefrologi con Rbm salute a Roma
Nefrologi con Coopsalute a Roma
Nefrologi con Poste vita a Roma
Altro (9)