• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Mario Pio Germano
Radiologo, Senologo
San Giovanni Rotondo
Buoansera, dovrei conoscere la sua età.. ma è molto probabile che si tratti di tensione muscolare. Può prendere paracetamolo 1000 e nel caso fare un controllo ecografico.

Salve,
21 anni sono una età in cui le fluttuazioni ormonali, sono rilevanti, con conseguente risentimento da parte di alcuni organi, quali il seno.
Consiglio una ecografia mammaria…

Buonasera,
da come la descrive, non sembrerebbe una cosa importante ma ha fatto benissimo ad aver prenotato un controllo senologico.
Una volta saputo di cosa si tratta, potrà scegliere…

Buongiorno,
difficile se non impossibile fare una diagnosi via email: prima di preoccuparsi, aspetti comunque qualche giorno, il tempo di fare la visita ginecologica.

Dr. Luca Caruso
Senologo, Chirurgo, Chirurgo estetico
Maser
Faccia una visita senologica. Nella stragrande maggioranza dei casi il dolore nelle donne giovani non è un segno preoccupante.

Dott. Gaetano Maisto
Senologo, Chirurgo generale, Oncologo
Portici
Buonasera. Difficile fare diagnosi senza vedere. Comunque dalla sua descrizione potrebbe essere un tubercolo di Montgomery ipertrofico perché irritato. In tal caso qualche giorno di Gentalyn…

Gentilissima, In quella zona ci sono delle ghiandole sebacee e sudoripare che possono infiammarsi quindi non mi stupirei che fosse veramente una formazione assimilabile ad un brufolo!
Puoi…

Dott.ssa Emanuela Esposito
Senologo, Chirurgo generale
Napoli
Salve , nella maggior parte dei casi questi dolori,definiti Mastodonia, sono associati alle sollecitazioni ormonali soprattutto in fase premestruale. La invito in ogni caso subito dopo il ciclo…

Dott.ssa Monica Urbani
Chirurgo generale, Senologo, Proctologo
Trieste
Buongiorno, nella mastopatia fibrocistica è frequente il riscontro di nuove nodularità che nella maggior parte dei casi è una delle tante cisti pre-esistenti che aumenta di volume diventando…