• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail…

Buonasera.
Potrebbe assumere una tantun un FANS o il paracetamolo, se non è allergica, e se non sono in lei controindicati per altri motivi.
Si faccia consigliare dal suo medico di…

Buonasera,
la quantità assunta di EN è troppo bassa per poter parlare di rischio di dipendenza....anche caffè, the, nicotina sono sostanze che assumiamo quotidianamente a volte a "dosi"…

Buongiorno, per la sua grande sofferenza le consiglio di ricoverarsi in reparto specialistico, al fine di venire curata e seguita da vicino giorno per giorno.
La saluto cordialmente, Maurizio…

Buon giorno,
quando uno psichiatra legge certe frasi che denotano la possibilità di atti autolesivi o di altri sintomi gravi non può non consigliare di rivolgersi a strutture che possano…

Buona sera,
il quadro da lei descritto potrebbe essere compatibile con alcuni disturbi psichiatrici anche di una certa gravità. Credo il modo migliore per aiutare questa persona sia facilitare…

Buona sera,
potrebbe fare come da lei ipotizzato. prendendo in considerazione di soffermarsi più di una settimana con una posologia allorquando l'ansia dovesse ripresentarsi

Buongiorno,
Difficile dare risposte esaustive a una situazione che è perdurata così tanto tempo senza risultati..
Sarebbe opportuna una valutazione della storia clinica dettagliata…