Buongiorno. No, normale non è visto che si sta effettuando una terapia del dolore che non è efficace da come ce la descrive e crea comunque molto disagio al paziente. Il Palexia non è inoltre…
Purtroppo le eventuali terapie devono essere cucite su misura del paziente e ancora più importante è seguirle constantemente per eventualmente adeguarle.On line non si può visitare, fare diagnosi…
Buonasera, le consiglio di effettuare una visita neurochirurgica in maniera da valutare bene la situazione e scegliere un trattamento opportuno. Buona serata
Buongiorno, per essere certi dell'origine del dolore e per effettuare la terapia opportuna le consiglio prima di effettuare una risonanza magnetica del rachide lombosacrale e poi di rivolgersi…
Gentile Signora l'oxicodone è senz'altro meno gestibile del tapentadolo e crea qualche interreazione con l'antidepressivo.Pertanto Le consiglio di aumentare il tapentadolo e sospendere…
Buongiorno,
In questo caso specifico che lei ha descritto, è normale la terapia che le hanno consigliato, tuttavia per il risultato occorre un po' di pazienza perchè gli effetti possano…
Buongiorno a lei, le consiglio una visita ortopedica da uno specialista della colonna per la valutazione della sua clinica e l’eventuale prescrizione di una risonanza magnetica del tratto lombare.…
In linea di massima, se vi è indicazione e in assenza di specifiche controindicazioni, sua madre può assumere una benzodiazepina (depalgos). La invito comunque, prima di modificare uno schema…