• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Stefano Varagona
Ortopedico, Medico certificatore, Nutrizionista
Urbino
Buonasera, senza una valutazione clinica diretta non è possibile dare indicazioni terapeutiche precise. In generale Deltacortene e Clody non hanno controindicazioni immediate se assunti a distanza…

Dott. Roberto Gentiluomo
Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo
Prato
Buongiorno, non ci sono particolari interazioni tra questi farmaci. Tutti i cortisonici sono dannosi per l'osso se assunti continuativamente, ma se presi una tantum non ci sono particolari…

Buongiorno, sarebbe utile valutare clinicamente la sede del dolore ed eseguire una Rx del polso per escludere complicanze della frattura riportata in passato, come ad esempio pseudoartrosi o…

Ovviamente sarebbe anzitutto necessario vedere le immagini delle varie risonanza che ha eseguito, ma se il dolore è clinicamente scomparsa potrebbe essere sufficiente non proseguire ulteriormente…

Dott. Rosario Marangio
Ecografista, Radiologo, Radiologo diagnostico
Vittoria
Salve signora, l'esame è negativo dal referto. Chiaramente la radiografia ha delle limitazioni rispetto a metodiche come la TC e la RMN. Se i dolori persistono potrà fare ulteriori accertamenti.

Deve fare tanto tanto stretching e ridurre il carico sul tallone, usando un supporto o, se indicati, plantari su misura.
Possono essere utili terapie fisiche (tecar, onde d’urto, us…) e,…

buonasera, vanno viste le immagini ma il suo referto è comune e compatibile con l'età, può provare a eseguire delle sedute di fisioterapia o con osteopata

Buongiorno,
intanto la vorrei rasserenare sul fatto che l'iter terapeutico che ha seguito è quello canonico.
Il dolore della fascia plantare può essere multifattoriale, malallineamento…