• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

In genere con il silicone dentro l'occhio si vede male, meglio del gas ma comunque male. L'entità del recupero però non è valutabile così, bisognerebbe vedere lo stato della retina…

Lo Iopidine collirio viene usato per antagonizzare l’effetto collaterale del Botox. Il fatto è che spesso il collirio da anche esso effetto collaterale come irritazione e rossore o vera e propria…

Congiuntivite è una diagnosi generica: ci sono tantissimi tipi di infiammazione della congiuntiva. La sua domanda risulta quindi troppo generica per poter rispondere a distanza

In genere i pazienti che hanno questo disturbo soffrono di dislacrimia o ipolacrimia o aumentata evaporazione delle lacrime. La base di tutto rimane una alimentazione fortemente idratante: frutta,…

Salve, il principio attivo contenuto nel saflutan ha lo scopo di abbassare la pressione intraoculare aumentando il deflusso uveo sclerale

È improbabile che il foro si chiuda successivamente. Piccoli scotomi sono successivi alle manovre ed ai traumatismi chirurgici inevitabili.

Il Coronavirus è spesso responsabile di problemi di natura infiammatoria che possono riguardare tutti i tessuti dell'organismo anche per molto tempo dopo l'infiammazione. Sono, comunque.…

La vitrecromia rimuove il vitreo, non la membrana epiretinica. Semplicemente nel suo caso verrà solo rimossa la membrana epiretinica senza fare una vitrecromia totale come se non l'avesse…

L'occhio è un organo delicatissimo ed i traumi contusivi possono essere micidiali. Se i miei colleghi hanno dato questa prognosi vuol dire che non ci sono terapie al momento che possano…

Salve,
non è chiaro, aveva la pressione a 24 e poi 40 dopo terapia? situazione molto particolare
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo,…