• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La Malattia di Lyme può complicarsi con l'interessamento di più aree e quindi di più funzioni del sistema nervoso centrale. In questo caso prende il nome di "Neuroborrelliosi".…

Buongiorno gentile paziente, si tratta di una forma rara di distrofia muscolare che inizia generalmente nell'infanzia con ptosi (abbassamento) delle papebre e che poi col tempo interessa…

No non dovrebbe trattarsi di dacriolitiasi. Il quadrato da lei descritto fa pensare più a un calazio interno. La dacriolitiasi interesa le vie lacrimali di deflusso o il sacco lacrimale, una…

Nella maggioranza dei casi si riesce a risolvere questo fastidio praticando una piccola apertura dell'epidermide con una microincisione ed esternalizzando il ciglio, in modo di farlo poi…

Buon giorno. Il dermatologo effettua dei peelings per migliorare l aspetto della cute. I peelings sono a base di acido salicilico glicolico o piruvico. Lei che problemi cutanei ha? Un saluto

Buongiorno, sicuramente lo stato anemico influisce anche sul metabolismo e sulla funzionalita' delle ghiandole lacrimali che tappezzano la congiuntiva. Aumenti la frequenza delle instillazioni…

Mi scusi, ma ho letto solo ora la sua domanda. Se ha un calo dell'acuità visiva in concomitanza con questi disturbi, deve farsi vedere al più presto da un oculista. Se non ha calo visivo…