Normalmente giusto un accumulo di pigmento (tipo un neo). Se il collega che l'ha vistitata non ha ritenuto di fare ulteriori accertamenti vuol dire che non è nulla di preoccupante. Altrimenti…
Buonasera meglio evitare di intervenire chirurgicamente .sono interventi molto delicati e secondo il mio parere non ci sono le indicazioni.se la retina è a posto aspetti. Cordiali saluti
Se ha difficoltà a contattare il suo oculista per rispondere alla sua domanda dovrebbe dire che diagnosi le hanno fatto e il nome del farmaco che sta mettendo. Se vuole un altro consulto può…
Può sottrarre 4-5 punti al valore rilevato. La Pachimetria, rilevando lo spessore corneale, è determinante sul rilievo della pressione oculare. La miopia influisce molto meno.
Cordiali…
Potrebbero essere dei nevi congiuntivali. Di solito sono innocui come i nei e vanno seguiti nel tempo, osservando eventuali variazioni o crescita. L’oculista perfezionato in Oftalmologia Pediatrica…
Gentile Signora lei ha fornito delle informazioni molto dettagliate che mi consentono di darle il mio parere in modo assolutamente consapevole, e questo, nella formula on line, non sempre è possibile.
Buonasera,
sarebbe opportuno sottoporsi ad una specillazione del puntino lacrimale con lavaggio delle vie lacrimali per capire se si tratta di una stenosi del dotto naso lacrimale. Questa…
Buonasera. Sarebbe anzitutto necessario avere qualche dettaglio in più: quanti anni ha? è una donna o un uomo? che tipo di difetto di refrazione ha riscontrato il collega? cosa le ha detto circa…