Salve, purtroppo non è possibile rispondere a questa domanda con gli elementi che ha dato, senza conoscere la sua storia e la sua sintomatologia. Non c'è qualcosa che vada bene per tutti.…
Buonasera. Difficile risponderle, su poche righe di descrizione e credo che questo lei possa comprenderlo. Dò per scontato che sia nella mani giuste per una approccio corretto al suo problema.…
Gentile utente,
grazie per aver condiviso le sue paure su questa piattaforma. Chiedere aiuto non è mai semplice, neanche online, e questo è già un buon punto di partenza che le va riconosciuto.…
Sì, ma dipende dalla gravità del suo sintomo, cioè se i suoi pensieri intrusivi hanno una durata, intensità e frequenza che alterano il suo ciclo sonno-veglia o sono talmente pervasivi che non…
Gentile Utente, difficile ricordare cosa ci abbia scritto mesi fa. In ogni caso quando si incoraggia una persona a parlare apertamente, non ha mai a che fare con la sincerità in senso stretto,…
Buonasera mi dispiace per ciò che sta affrontando suo marito e la vostra famiglia , per la terapia cognitivo-comportamentale non esiste un limite di età e ogni percorso è soggettivo, per quanto…
L’alprazolam è un ansiolitico. Non conosco sua figlia e non so di che entità è il disturbo. Posso dirle, in via generale, che per un DOC, se questa è la diagnosi, che può accadere che non basti…