No direi che l'infezionne è esclusa. rifaccia i test prima del parto e se ci fosse presenza dell'antigene allora deve effettuare la profilassi. se no no.
Buongiorno, le consigli di eseguire un tampone alla gola con eventuale antibiogramma , un emocromo, ves e pcr. non appena sono pronti le consiglio di prenotare un videoconsulto
Buongiorno, siete sicuro di non aver mai avuto/trattato un’infezione da sifilide? Avete avuto sintomi compatibili con infezione?Ripeterei eventualmente i due test e vi consiglierei una visita…
Certamente il barbiere avrebbe fatto meglio a sostituire la lametta per motivi di igiene preventiva. Ma stia tranquillo è molto difficile e molto improbabile prendersi un'infezione in…
Salve, in genere Si consiglia di aspettare ad assumerlo la sera prima di coricarsi per consentire al farmaco di restare più ore possibili in vescica e svolgere al meglio la sua funzione. Non…
Purtroppo si ma non è detto. I sintomi più fastidiosi ( la febbre alta e il mal di gola) in realtà sono i primi a scomparire, però in alcuni casi la stanchezza e qualche linea oltre i 37 può…
Buonasera,si potrebbe risultare trattarsi di piccoli sintomi normali dopo un vaccino. La vaccinazione è una stimolazione mirata del sistema immunitario contro patogeni specifici, quindi può manifestarsi…