• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signora, la cosa migliore é essere sinceri ed esporre il problema così come lo ha esposto a me.
É giusto che il collega sappia la situazione reale e nessuno si permetterebbe mai…

Buongiorno, per una risposta è necessario sapere quanto è alto l'FSH (> 15 o > 40 ?) e quanto è basso l'AMH (< 1,2 o < 0,5 ?) e poi l'età della donna e la riserva…

Sei sempre così stringata?...Qualche informazione in più relativa ad età,terapie in corso,da quanto tempo si verifica la durata così breve,se hai avuto o meno gravidanze,epoca della prima mestruazione,se…

Per il controllo e la sostituzione dello IUD(spirale)può andare in un Consultorio familiare pubblico, sono in tutto il territorio nazionale e si accede direttamente senza ricetta o prescrizione…

L'entità e la durata del ciclo sono normali. Per il gonfiore nessun problema in relazione alla copertura contraccettiva. Assuma simbiotici per il microbiota intestinale.

Gentile signora le motivazioni possono essere molteplici e non posso fare diagnosi via posta elettronica senza esami, dati o analisi alla mano, se vuole il mio parere dovrebbe gentilmente prendere…

Buonasera, con l'ecografia che ha eseguito e la visita che deve fare a breve trovata senz'altro risposta alla sua domanda.
L'importante é fare gli accertamenti richiesti.

salve.
Non ci dovrebbero essere problemi, tuttavia l'interazione molecolare tra i due farmaci può variare a seconda del tipo di beta bloccante assunto. In generale l'utilizzo…

prima di prendere farmaci per avviare il ciclo sarebbe piu corretto fare una diagnosi attraverso un consulto clinico. cordiali saluti