No,non è normale.Sarebbe utile eseguire una ecografia pelvica transvaginale per escludere patologie enfìdometriali e/o ovariche.Quanti anni hai? Sei sovrappeso o sottopeso? E' la prima volta…
Assumi farmaci?Quanti anni hai?Sei sovrappeso o sottopeso?
Fai questi esami :
FSH,LH,TSH,PRL,ESTRADIOLO,ECOGRAFIA PELVICA TRANSVAGINALE e fammi sapere.
No non serve il test di gravidanza. Zoely ha un dosaggio estrogenico bassissimo di conseguenza il sanguinamento dopo il “placebo” è normale come pure l’assena Di perdite ematiche.
Se ha preso correttamente tutte le pillole , se non ha avuto vomito o diarrea e se non ha preso farmaci che possono interferire con l' assorbimento della pillola puo' stare tranquilla:…
Gentile signora, il prodotto che ha utilizzato per l'igiene intima esterna non altera in nessun modo i risultati dei tamponi, che sono ottenuti con un prelievo eseguito all'interno,…
tra gli esami pre parto il tampone che viene fatto è vagino/rettale per la ricerca dello streptococco
La terapia antibiotica si fa in travaglio in caso di tampone positivo
Per accertare…
Gentile signora,
probabilmente le cisti sono ovariche piuttosto che uterine; visto il periodo perimenopausale che sta attraversando e le relative disfunzionalità ormonali, le consiglio…
Buongiorno,
l'assunzione della pillola "del giorno dopo"non è seguita immediatamente dalla comparsa del ciclo. Ciò dipende anche dalla fase nella quale è stata assunta. Più…
Buongiorno,nel primo mese di assunzione della pillola puo' succedere di avere delle perdite anche per tutto il mese; l'importante e' che lei l'abbia assunta in modo corretto,senza…