Buonasera signora,
non mi sento di rassicurarla, perchè il ciclo può avere delle oscillazioni e il fatto di essere teoricamente in una fase "sicura" non è affatto certo.
Gentile signora,
una donna ha il diritto/dovere di fare periodicamente dei controlli preventivi, anche se in buona salute e anche se non ha avuto rapporti sessuali.
Una visita ginecologica…
tieni presente che avere un ciclo un po diverso dal solito una o due volte l'anno può essere normale.
Certo queste modificazioni vanno comunque inserite in un quadro complessivo che…
Buongiorno signora, credo che il suo disturbo meriti un'osservazione particolare per capire l'origine di queste piaghe. Darle un consiglio generico rischia magari di peggiorare la situazione.…
Cosa intende per "svuotamento", una isterectomia? Non sempre è necessaria. Per esempio potrebbe inserire un dispositivo intrauterino al progestinico (Mirena) per controllare i dolori…
Buonasera, un tentativo di FIVET andato male è sempre motivo di forte frustrazione da parte dei pazienti ed è normale sentirsi cosí. Prima di tutto mi sento di rincuorarla in quando avendo 33…
Buonasera, effettivamente qualora fosse possibile è sempre preferibile trasferire gli embrioni in quinta giornata (stadio di blastocisti). Si stima che in tale circostanza gli embrioni hanno…
Il transfer degli embrioni può essere fatto sia in terza che in quinta giornata e le percentuali di gravidanza non sono significativamente diverse . Vero e’ che l’embrione di quinta giornata…
Il valore delle BetaHCG non ha tanto un significato in assoluto, e' importante come varia nel tempo: deve infatti raddoppiarsi ogni 2\3 giorni. Ecco perche' e' importante eseguire…
verosimilmente si tratta di varici pelviche ( soprattutto se ha avuto 2 o più gravidanze ) sono delle varici che si formano intorno all 'ovaio e poi si fanno strada…