• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,in base a quanto espone,ritengo che non ci sia motivo di preoccuparsi;usereimagari attenzione ad eventuali prossimi rapporti da qui alla fine del blister.

E' necessario eseguire una visita, con accurato controllo ed ecografia pelvica. Impossibile darle altre informazioni senza un colloquio

Buonasera. Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi . Semplicemente forse era meglio attendere un po’ dalla biopsia prima di avere rapporti. Provi a mettere questi ovuli Finderm forte 1 alla…

Immagino che il ciclo questo mese NON sia arrivato!!!!!!!
E' assolutamente normale che assumendo zoeli le mestruazioni siano scarsissime pressocchè assenti, quindi non c'è da…

Salve, le irregolarità del ciclo mestruale alla sua età (oligo-amenorrea in questo caso) sono dovute nella maggior parte dei casi a disordini ormonali. Le consiglio di sottoporsi a visita…

Buongiorno,in considerazione dell'età,prima di programmare un percorso finalizzato all'ottenimento di una gravidanza,è utile che lei effettui i seguenti accertamenti diagnostici,tramite…

Premesso che l'amenorrea postpillola e'abbastanza frequente,invece di ricominciare la terapia estroprogestinica sarebbe preferibile instaurare una terapia di stimolo gonadotropinico…

buonasera signora,
considerata lasua età l'approccio più adatto sarebbe quello di eseguire una isteroscopia diagnostica con eventuale biopsia per accertarsi che questo ispessimento…