Gentile signora, potrebbe trattarsi di un po di ingorgo o di una lieve mastite, utilizzi un antinfiammatorio leggero per due giorni (tipo adl flog compresse una volta al giorno o pelvinox compresse…
Buongiorno.
Premesso che per nessun farmaco è possibile escludere a priori un effetto qualunque sul feto, possiamo dire che, per quanto è conosciuto, nessuno dei farmaci da Lei assunti…
Gentile paziente perché dovrebbe usare degli ovuli?? Ha dei fastidi?Gli ovuli e ke creme vaginali sono dei farmaci e come tali vanno utilizzati e scelti per curare.Possono essere dei disinfettanti…
Gentile signora, probabilmente sarà un fatto disfunzionale....le consiglio però di eseguire un test di gravidanza e una ecografia transvaginale quanto prima.
Si rivolga anche al ginecologo…
Gentile signora, la visita ginecologica mi sembra la prima cosa da fare . Sarà sicuramente eseguita anche un'ecografia pelvica e una valutazione precisa delle ovaie e dell'endometrio.…
Gentile diciottenne, farei una ecografia per escludere una cisti ovarica ma anche una eventuale minaccia di aborto...ha eseguito il test di gravidanza, vista la scarsità del ciclo e i rapporti…
gentilissima
spesso questo succede perchè semplicemente non si tratta di candida ma di una vaginite dovuta ad altri micorganismi (vaginiti miste), o perchè non è stato trattato anche il…
Gentilissima,
tutte le irregolarità del ciclo quando si cerca una gravidanza accendono speranze!!!
Bisogna però avere tanta pazienza ed aspettare di avere un ritardo effettivo e quindi…
Gentile signora,
valuti la presenza di spotting durante questo mese e poi eventualmente chieda al suo curante una pillola diversa... di solito dal secondo mese le perdeite dovrebbero…
Gentile Signora
Probabilmente si è trattato di uno spiacevole equivoco. Già dal primo dosaggio di IgG sembrerebbe infatti escludersi una recente infezione da Cytomegalovirus, anche se sarebbe…