• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signora, le lavande vanno effettuate SOLO su prescrizione del medico, quando c'è effettiva necessità. Il Betadine è una lavanda antisettica curativa che altera la flora batterica…

Dal mio punto di vista nella domanda sussiste qualche incongruenza. Lei parla di miomi ovarici... difficile che il suo medico possa aver prescritto Dufaston per miomi ovarici.
Per il ritardo…

Buongiorno. Prima di tutto consiglierei di effettuare una ecografia pelvica pervia vaginale. Subito dopo il ciclo. Forse lei è stata operata di taglio cesareo? In caso affermativo la causa delle…

Buongiorno . Non c'è nulla da preoccuparsi. Comunque le consiglio di effettuare una ecografia pelvi per via vaginale ogni anno per prevenzione oncologica. Sono a sua disposizione.

La sua storia è in prima ipotesi suggestiva di un unico aborto ritenuto, per il quale potrebbe essere necessaria, se non elimina spontaneamente la camera ovulare, eseguire una revisione della…

Per sanguinamento cosa intende con precisione gentile signora ? Prolungamento del ciclo? Perdite al di fuori di esso? Le consiglio una ecografia transvaginale e se negativa una stabilizzazione…

Da quanto scritto è presente una infezione mista da candida e trichomonas, contatti quanto prima il ginecologo per ricevere la terapia adeguata che andrà eseguita sia per sua moglie che per lei

Gentile signora, i disturbi da lei elencati sono abbastanza aspecifici, faccia una prova sospendendo la terapia per 7 giorni e verifichi se i sintomi persistono o regrediscono, in ogni caso sarebbe…

Gentile signora, l'aborto spontaneo spesso non ha una causa ben identificabile, nel progettare la prossima gravidanza incominci ad assumere l'acido folico in anticipo e faccia valutare…